Categorie

Facebook

Akamuti - Replenishing Rose Face Cream - Crema antiage

Akamuti - Replenishing Rose Face Cream - Crema antiage Ingrandisci

Akamuti - Replenishing Rose Face Cream - Crema antiage

50 ml.

Crema viso antiage rimpolpante alla Rosa.

Più che una crema idratante, un vero e proprio trattamento di bellezza, una coccola da dedicare alla pelle più esigente.

Maggiori dettagli

€ 23,79

3 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

4 Valutazione - 4 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 23 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 23 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,46.


Rica di principi attivi preziosi come la Rosa Damascena, il lampone e il melograno, dalle note proprietà ringiovanenti, di nutrienti e di vitamine, questa crema nutre e ripara la pelle matura o che necessita di cure.

Sia il lampone e che il melograno sono ricchi di antiossidanti naturali e vitamine, che proteggono la pelle dall’azione dei radicali liberi e la mantengono giovane ed elastica.

La Rosa è nota da secoli per le sue proprietà benefiche per la pelle: lenisce, riduce le macchie e le cicatrici, nutre e rimpolpa, contrastando l’invecchiamento cutaneo. La presenza dell’olio di Jojoba fa sì che la Replenishing Rose Face Cream Akamuti regoli la produzione di sebo, in modo da potere essere utilizzata da ogni tipo di pelle.

Modo d'uso

Dopo la detersione, applicare pochissimo prodotto massaggiando con delicatezza fino a completo assorbimento. Essendo una crema molto ricca ne basta pochissima.

Tipo di pelle
  • Normale,
  • Matura,
  • Spenta,
  • Secca,
  • Sensibile.
INCI
INGREDIENTSRosehip Seed Oil (Rosa canina), Organic Golden Jojoba Oil (Simmondsia chinensis), Organic Beeswax (Cera alba), Raspberry Seed Oil (Rubus idaeus), Organic Pomegranate Oil (Punica granatum), Rose Otto Essential Oil (Rosa damascena), Organic Ylang Ylang Essential Oil (Cananga odorata), Lavender Essential Oil (Lavendula angustifolia), Limonene* Linalool* Citronellol* Benzyl Benzoate* Geraniol* Benzyl Salicylate* Farnesol* Eugenol* Benzyl Alcohol* Isoeugenol*.
 *Non aggiunti. Naturalmente presenti negli oli essenziali.
Caratteristiche

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Qualche notizia in più sulla provenienza degli ingredienti

La cera d’api e il miele della foresta sono prodotti in Zambia e ci arrivano tramite il canale del Commercio Equo e solidale. In questo modo le comunità tribali e le foreste in cui vivono sono protette.

Ecocose consiglia

Questa crema ha la consistenza di un unguento. Ne basta quindi pochissima. Consigliamo di applicarla sulla pelle inumidita da un'acqua distillata o da un tonico.

Da Sara B. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : buona
Commento : Ho comprato questa crema per la mia mamma, lei la trova buona, molto idratante, ne basta davvero pochissima in quanto è davvero unticcia!! unica pecca l'odore!!! odore davvero forte che lei trova sgradevole! la usa solo come crema notte perché per il giorno è davvero troppo grassa!!!!
(Akamuti - Replenishing Rose Face Cream - Crema antiage)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Silvia B. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Buona per la notte
Commento : Crema ricca di lipidi,molto profumata. Ne basta davvero pochissima e ,dato che tende a ungere il viso,io la uso come crema da notte,la metto sopra alla crema antiage della biovera. Al risveglio la mia pelle è bella morbida! La uso da una decina di giorni e non ho avuto alcun effetto comedogeno( ho una pelle mista,non secca). Ovviamente non va bene per il giorno,troppo unta come base trucco,almeno per me.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Maria Elisabetta N. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Un'ottima...
Commento : Un'ottima maschera molto efficace soprattutto se si vuole distendere il viso dopo una giornata faticosa e si vuole riattivare la circolazione. In pratica vi lascerà un incarnato uniforme, ben idratato e spianerà le odiose micro rughette. Io penso che vada benissimo per le pelli che iniziano a mostrare qualche segno del tempo. Basta un bel cucchiaino di polvere sciolto in acqua per poter ottenere una consistenza cremosa e non troppo liquida, la quantità in pratica è sufficiente al viso e credo anche al collo (devo provare però). Quando la maschera inizia a seccarsi si sente come un pizzicore che è dovuto alla riattivazione del microcircolo, poi la maschera si rimuove facilmente con un po' di acqua tiepida e una spugnetta ma lascia subito il viso morbido che non "tira". Il prodotto deve restare in posa una decina di minuti, quindi direi che tra applicazione posa e rimozione non porta via moltissimo tempo e si può fare tranquillamente prima di andare a dormire o prima magari della tipica "serata speciale" cui si arriva regolarmente stravolte e con le occhiaie al suolo. Sono veramente soddisfatta!

Da Anna V. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Su questa crema...
Commento : Su questa crema c'è molto da dire: Molto ricca ne basta veramente pochissimo e dato che ci vorrà un'eternità per consumarla lo divisa con mia sorella dato che ha sei mesi di vita Ha tantissimo olio si intrave tra la crema e un forte odore di rosa incredibile La prima volta che lo usata ho visto che il mio viso era diventato abbastanza rosso quindi ho creduto ad una reazione allergica ma non era così non avevo capito che attivava la micro circolazione del viso una cosa che nessun altra crema mi aveva fatto fin ora con un semplice massaggio del viso Lo comprata un po' a scatola chiusa dato che non avevo trovato nessuna recensione su di essa All'istante il viso risulta molto unto ma al risveglio la pelle e distesa,asciutta, idratata, liscio e con bel colorito roseo Inoltre promette anche di ridurre le macchie della pelle e rughette ma questo non vi so dire ancora dato che la sto usando da circa una settimana Costa un pochino ma come vi dicevo lo potete dividere con qualcuno perché è veramente tanto prodotto Nel complesso consigliato

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati