Rasayana BioCosmesi - Crema viso ANTIAGE Pelle mista e grassa

Rasayana BioCosmesi - Crema viso ANTIAGE Pelle mista e grassa

17,20 €
Iva Incl.

50 ml

Crema viso ad azione ANTIAGE dedicata alla pelle mista e grassa, che si lucida facilmente.

Non unge, si assorbe immediatamente, ma nutre la pelle, dando il giusto apporto di idratazione e contrastando i segno del tempo con principi attivi mirati ed efficaci.

NUOVA FORMULA MIGLIORATA: ancora più opacizzante! Con acido ialuronico a basso e alto peso molecolare: idratante e antiage!

Quantità
Non disponibile


La Crema viso ANTIAGE Pelle Mista e Grassa Rasayana BioCosmesi è una crema viso antiage dalla texture di facile assorbimento, grazie agli oli e i burri vegetali leggeri che nutrono e proteggono la pelle, senza ungerla. 

La Salvia, la Bardana e il Tamarindo hanno un effetto normalizzante. Il Tea tree e il Neem, dalle proprietà antibatteriche, agiscono su eventuali imperfezioni della pelle impura. La polvere di Riso ha un effetto opacizzante.

Argan, Acido ialuronico (a peso molecolare diversificato), Sandalo  e Vitamina E hanno unazione antiage.

La pelle risulta così liscia, fresca e purificata. I segni del tempo sono contrastati e prevenuti in armonia con la Natura.

Principi attivi

Olio di Jojoba, Argan, Karité, Acido Ialuronico, Sandalo, Vitamina E, Salvia, Neem, Tea Tree.

Consigli per luso

Applicare mattina e sera con un leggero massaggio. Usare in sinergia con il Siero Viso Antiage Rasayana per unazione potenziata.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Cetearyl Alcohol, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Glyceryl Stearate Citrate, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Propanediol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Coco-Caprylate/Caprate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa Powder, Sodium Pca, Olea Europaea Fruit Oil*, Arctium Lappa Root Extract*, Sodium Hyaluronate, Melia Azadirachta Seed Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Santalum Album Wood Oil, Glyceryl Caprylate, Saccharide Isomerate, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Glycerin, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Sodium Phytate, Sodium Citrate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Geraniol, Limonene, Hydroxycitronellal. 
* Da Agricoltura Biologica / From Organic Agriculture.
Caratteristiche

Certificazioni: AIABAIAB

Nickel Tested Nickel Tested

VEGAN

DERMATOLOGICAMENTE TESTATA

MADE IN ITALY Made in Italy

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

RSYN-005-CVPG

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password