Biofficina Toscana - Crema ricca all'olivello spinoso

Biofficina Toscana - Crema ricca all'olivello spinoso

15,50 €
Iva Incl.

150 g

Trattamento idratante, nutriente e restitutivo!

Crema corpo ricca, morbida e lussuosa, ideale per le pelli secche, mature o bisognose di un surplus di idratazione.

A base di pregiati oli bio: una coccola che regala profonda idratazione e nutrimento alla pelle.


 

3 articoli

La Crema ricca all'olivello spinoso Biofficina Toscana è una crema idratante corpo ecobio, formulata con preziosi oli bio, dallazione protettiva ed emolliente.

Lolio di olivello spinoso toscano bio è noto per le spiccate proprietà antiossidanti, grazie alla presenza di Vitamina C, polifenoli, proantocianidine, tocoferoli e carotenoidi (i quali donano il tipico colore giallo-arancio alla bacca). Contiene anche acidi grassi e sali minerali, elementi essenziali, presenti anche nellolio bio di girasole. 
Il burro di karitè svolge uneccellente azione elasticizzante, reidratante e ammorbidente.

La formula è arricchita da alcuni estratti vegetali: di avena e arnica, dalle proprietà lenitive,  calmanti e decongestionanti, e di hamamelis, betulla e radice di pungitopo, che avendo proprietà depurative e drenanti, favoriscono leliminazione dei ristagni di acqua responsabili degli inestetismi della cellulite. In questo modo, la pelle risulta compatta e tonica.

Questa crema ricca è ideale per le pelli secche, mature, esigenti o bisognose di un surplus di idratazione, anche in inverno quando la pelle è in generale più secca, o dopo i primi soli quando necessita di una maggiore idratazione. Si può utilizzare in modo più specifico e mirato per idratare le zone più difficili, come gomiti,  ginocchia o talloni, per completare la cura del corpo.

È una crema dalla consistenza corposa ma che si assorbe facilmente: si applica con un lento massaggio sulla pelle, meglio se ammorbidita dal bagno o dalla doccia.

Il risultato è una pelle compatta, idratata, morbida e profumata, grazie alle dolci ed avvolgenti note fruttate.

Profumazione: dolci note fruttate (da essenza certificabile Icea)

Consigli duso

Applicare sul corpo con un delicato massaggio. Crema ideale per pelli secche o per una maggiore idratazione.

Sostanze funzionali

Burro di karitè; oli biologici di olivello spinoso e girasole; estratti biologici di avena, arnica, betulla, hammemelis, radice di pungitopo.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Ethylhexyl palmitate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Glyceryl stearate citrate, Hippophae rhamnoides fruit oil*, Betula alba bark/leaf extract*, Avena sativa (Oat) kernel extract*, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Arnica montana extract*, Ruscus aculeatus root extract*, Parfum [Fragrance], Xanthan gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Propanediol, Phenethyl alcohol, Undecyl alcohol, Lactic acid, Benzyl alcohol, Linalool, Limonene, Geraniol.
*da agricoltura biologica
Caratteristiche
Certificazioni:
 AIAB

VEGAN
Dermatologicamente testato
0180
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password