Bio Happy - Crema Fluida doposole Acqua di cocco e Aloe

Bio Happy - Crema Fluida doposole Acqua di cocco e Aloe

9,28 €
Iva Incl.

150 ml

Fluido doposole leggero e fresco, di facile assorbimento, dalle note estive di cocco e frutta estiva. 

5 articoli

La Crema Fluida doposole Acqua di cocco e Aloe Bio Happy è un fluido doposole ecobio leggero e fresco, ideale da applicare dopo l'esposizione al sole, si assorbe facilemente e non unge.

Dalla formulazione delicata, regala alla pelle equilibrio, idratazione e una fragranza fruttata e gourmande alle note di cocco e frutta estiva. 


PIRAMIDE OLFATTIVA

Noce di cocco, Pesca, Ananas
Caramello, accordo latteo, Fiori di acacia
Vaniglia, fava tonka, legno sandalo.


Ritrovarsi con la mente in un paradiso tropicale, grazie alle note fruttate e gourmande di questa fragranza estiva e coinvolgente. Il profumo fresco di noce di cocco si combina con le note dolci di ananas e pesca per dar vita ad un accordo esotico.  Un cuore di caramello e la vaniglia donano una dolcezza raffinata a questa fragranza che si chiude con un fondo legnoso di fava tonka e legno sandalo.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Prunus amygdalus dulcis oil, Helianthus annuus seed oil*, Butyrospermum parkii butter*, Glycerin, Cetearyl alcohol, Coco-caprylate, Glyceryl stearate citrate, Theobroma cacao seed butter*, Parfum°, Cocos nucifera fruit juice*, Xanthan gum, Glyceryl caprylate, Lactic acid, Squalene°, Tocopherol, Beta-sitosterol, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid.
* Da Agricoltura Biologica.
° Da Ingredienti naturali.
Caratteristiche

Certificazione: NatrueNATRUE.

PAO: PAO 12 mesi 12 mesi.

Nichel Tested

0036012
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password