Categorie

Facebook

Organyc - Salviette intime

Organyc - Salviette intime Ingrandisci

Organyc - Salviette intime

20 pz

Le salviette intime umidificate sono realizzate al 100% in cotone organico e non contengono sostanze potenzialmente nocive ed irritanti, come alcol, cloro o parabeni.

Maggiori dettagli

€ 4,25

17 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

1 Valutazione - 1 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,08.


Grazie all’acido lattico rispettano il pH naturale delle parti intime, mentre gli estratti naturali di camomilla e di calendula, dagli effetti calmanti e lenitivi, aiutano a ridurre le irritazioni.

Hanno un fresco profumo e non lasciano residui sulla pelle.
Delicate ma resistenti, le salviette intime Organyc sono comode da portare sempre con sé, sia in viaggio sia nella vita di tutti i giorni.

Il prodotto è dermatologicamente testato, senza alcol etilico, senza cloro, senza parabeni e senza SLS.


INCI: Aqua/Water, Glycerin, Calendula Officinalis Extract/ Calendula Officinalis Flower Extract*, Chamomilla Recutita Extract/Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Decyl Glucoside, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Parfum/Fragrance 

*da agricoltura biologica

 PAO 3 mesi

Certificazioni: ICEA Ecobiocosmesi ICEA ECO BIO COSMESI


 

ORGANYC offre una linea di assorbenti esterni, interni e prodotti per la tua igiene personale. Dermatologicamente testati, senza cloro, senza sostanze chimiche dannose, in cotone biologico certificato, biodegradabili.

In cosa sono diversi?

La maggior parte degli assorbenti e tamponi in commercio non sono in cotone ma in materiale sintetico, come il rayon. Inoltre contengono dei polimeri chimici, iSAP, derivati dal petrolio che trasformano i liquidi in gel, aumentando notevolmente l’assorbenza del prodotto.
Inoltre la parte assorbente di molti prodotti per l’igiene viene ancora sbiancata con il cloro. Il problema dello sbiancamento con il cloro è che questo processo rilascia diossina, una sostanza notoriamente tossica.Le donne che utilizzano prodotti sbiancati con cloro ne sono di conseguenza esposte, seppur a livelli molto bassi.

Al contrario, i prodotti ORGANYC sono esclusivamente realizzati in cotone biologico al 100%, dentro e fuori. Per cotone biologico o organico (i due termini sono sinonimi) s’intende che la fibra è stata coltivata secondo rigidi principi di agricoltura biologica, ovvero significa che in tutte le fasi di coltivazione, raccolta e trasformazione non sono stati usati prodotti chimici di sintesi, ma solo prodotti naturali.
Inoltre, i prodotti ORGANYC vengono sbiancati con perossido di idrogeno, comunemente conosciuto come acqua ossigenata.

ORGANYC 

- solo 100% cotone biologico certificato

- privi di sostanze chimiche tossiche

- senza fibre sintetiche

- senza Polveri né Fibre Chimiche Superassorbenti (SAP o SAF)

- senza cellulosa

- sbiancati senza cloro

Risultati:

pH compatibile con la pelle

traspiranti

ipoallergenici

- adatti anche per le pelli più sensibili

- packaging sostenibile (Mater Bi e cartoncino riciclato)

- completamente biodegradabili!

Da Sara C. il 27 Sett. 2015 :

Titolo : mai senza!
Commento : ottime salviette, molto delicate! Non irritano e non si seccano.
(Organyc - Salviette intime)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati