Categorie

Facebook

Phitofilos - I semplici - Altea

Phitofilos - I semplici - Altea Ingrandisci

Phitofilos - I semplici - Altea

100 g

Capelli corposi, soffici, setosi e lucenti grazie all’elevata presenza di mucillagini, amidi, pectine e flavonoidi, che portano idratazione e nutrimento.

Può essere utilizzata da sola o aggiunta ad una qualsiasi miscela di polveri tintorie o neutre, per rendere il composto più cremoso ed applicabile senza colature.

Maggiori dettagli

€ 6,00

2 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,12.


L'Altea I Semplici Phitofilos è una polvere vegetale della pianta di Altea, pianta erbacea perenne appartenente alla famiglia delle malvacee, che viene anche detta malva bianca per il colore dei suoi fiori.

L’Altea rende i capelli corposi, soffici, setosi e lucenti grazie all’elevata presenza di mucillagini, amidi, pectine e flavonoidi, che portano idratazione e nutrimento.

La pastella ottenuta da questa polvere è un composto morbido e cremoso, proprio grazie alle mucillagini della pianta. Quindi l’Altea può essere utilizzata da sola o aggiunta ad una qualsiasi miscela di polveri tintorie o neutre, per rendere il composto più cremoso ed applicabile senza colature.

Modo d'uso

Miscelare la quantità necessaria di polvere con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa. Prima di procedere all’applicazione è fortemente raccomandato lasciar riposare il composto 12-24 ore per una corretta fase di idratazione. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena umidi. Fasciare con pellicola alimentare o carta stagnola e lasciare in posa tra i 20 ed i 45 minuti. Dopo il tempo previsto, risciacquare e procedere con la normale asciugatura.

INCI
INGREDIENTS Althaea Officinalis Root Powder

Prodotti Correlati