Categorie

Facebook

Lady Cup "Lilac"

Lady Cup "Lilac" Ingrandisci

Lady Cup "Lilac"

LadyCup® è la nuova coppetta mestruale che si utilizza in modo simile al tampone. Il sangue mestruale si raccoglie durante il ciclo nella coppetta mestruale.

LadyCup® e prodotta esclusivamente in silicone anallergico.

Su tutta la sua superficie non rimangono batteri, non assorbe alcun liquido quindi non altera l’equilibro vaginale naturale.

Maggiori dettagli

€ 29,50

6 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

2 Valutazione - 2 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 29 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,58.


Diversa dalle altre coppette in commercio. E' morbidissima e questo facilita l'inserimento.

Ideale anche per le sportive e le viaggiatrici perché garantisce fino a 12 ore di protezione.

Disponibile in colore viola "Lilac" con sacchettino a fantasia!

Ecocose consiglia: per facilitare l'inserimento della Lady Cup può essere utile usare un gel intimo lubrificante come quello di Greenatural.


 

SICURA - MODERNA – FACILE DA USARE – ECOLOGICA – ECONOMICA - IGIENICA  

La coppetta mestruale LadyCup® è adatta a tutte le donne che cercano un maggior comfort, perché è:


- una valida alternativa agli assorbenti e tamponi

- il prodotto più moderno per l’igiene intima femminile

- facile da usare

- "rispetta l’ambiente"- utilizzandola correttamente ha una durata fino a 15 anni

- investimento ecologico ed economico risparmio già dopo 4 mesi dall’acquisto della LadyCup®

- in morbido silicone

- misura ottimale e design con una superficie liscia per un semplice utilizzo

- prodotta in silicone anallergico tedesco di alta qualità, utilizzato nell’industria farmaceutica e alimentare.

Il prodotto LadyCup® è consigliato dall’Istituto Sanitario Nazionale e ha ottenuto il certificato di prodotto biologico per l’applicazione del silicone.


LadyCup® Vi offre uno prodotto moderno per l’igiene intima femminile. Con LadyCup® il Vostro periodo mestruale sarà più piacevole. LadyCup® abbina una forma ottimale ad un materiale di alta qualità.

La produzione di LadyCup® è effettuata in speciali ambienti sterili che garantiscono la massima qualità.

Istruzioni per l'uso:


Prima di maneggiare la LadyCup® lava accuratamente le mani!
Disinfetta la LadyCup® prima di utilizzarla per la prima volta. Puoi bollire la LadyCup® (per circa 5min.) o sterilizzarla.

Per un più facile inserimento consigliamo, in particolare alle ragazze e donne giovani (taglia S(small)), l'utilizzo di un gel lubrificante a base d'acqua. La posizione ideale per l'inserimento/l'estrazione della LadyCup® è seduta / in piedi.
Prima dell'inserimento piegate la LadyCup® due volte secondo la lunghezza. Inserite la LadyCup® nella vagina.

Per le prime volte è molto importante che siate completamente rilassate. Provate perciò l'inserimento / estrazione nel periodo non mestruale. In questo modo troverete la «vostra» posizione più comoda per l'inserimento / estrazione. Una volta presa confidenza, l'uso sarà semplicissimo.
L'inserimento / estrazione della LadyCup® non è più difficile dell'inserimento / estrazione di un normale assorbente interno.

Svuotate la LadyCup® in base all'intensità del flusso mestruale, circa 2-5 volte al giorno.

Il silicone utilizzato non provoca nessun tipo di reazione allergica nota.

Con l'uso di LadyCup® si diminuisce il rischio di malattie batteriche e si impedisce il sorgere della Sindrome da Shock Tossico (TSS), che può verificarsi ad es. con l'uso di assorbenti interni.

LadyCup® è adatta anche alle donne che soffrono di eczemi o altre allergie ai tamponi e al lattice. LadyCup® è in silicone anallergico, non altera l'equilibrio naturale della vagina e non secca le mucose.

panneggiare

piegatura

Prima di ogni utilizzo disinfetta la LadyCup®. Mettiti in posizione comoda e inserisci la LadyCup® dopo aver accuratamente lavato le mani. Per un inserimento più facile puoi inumidire la LadyCup® con un po' d'acqua o utilizzando un il gel lubrificante a base d'acqua. Comprimi due lati della coppetta, piegala ulteriormente in due e inseriscila nella vagina. Con l'inserimento corretto la LadyCup® si apre completamente.

 

 

 

introduzione

introduzione

Per assicurare il corretto posizionamento potete provare a ruotare alla base la LadyCup®. Con il corretto inserimento la LadyCup® non si muove e rimane nella stessa posizione grazie ai vostri muscoli vaginali. La LadyCup® si colloca nella parte bassa della vagina. Nella posizione corretta la LadyCup® non gocciola e non la sentirete affatto.

 

 

 

utilizzo

utilizzo

LadyCup® contiene fino a 21,2/34,3ml di sangue mestruale. Grazie al suo design è ideale se praticate sport, in viaggio o per l'uso quotidiano. Potete usare in modo sicuro LadyCup® anche di notte. Potete utilizzare la Vostra LadyCup® fino a 12 ore di seguito al giorno senza toglierla. Il design del gambo, con la speciale superficie ruvida, serve per facilitare l'estrazione. Il silicone utilizzato ha un'ottima flessibilità.

 

 

 

estrazione / svuotamento / risciacquo

estrazione, svuotamento, risciacquo


In base all'intensità del flusso mestruale svuotate la LadyCup® circa 2-5× al giorno. Dopo averla svuotata è possibile lavarla semplicemente con acqua. Potete anche farla bollire o sterilizzarla nel liquido sterilizzante. La scelta dipende dalle Vostre possibilità.

 

 

 



Istruzioni-avvertenze
LadyCup® non è un un dispositivo anticoncezionale. Per motivi igienici non scambiate la vostra LadyCup® con altre donne.

LadyCup® è adatto a tutte le età. Può essere utilizzato da donne che non hanno avuto rapporti sessuali o donne che utilizzano anticoncezionali (spirale e simili).

Accorciamento del gambo
Accorciate il gambo della «Vostra» lunghezza, ovvero quella che è più adatta alle Vostre esigenze. E' possibile eliminare completamente il gambo. Consigliamo di accorciare il gambo gradualmente per trovare la lunghezza adatta. Attenzione a non danneggiare la parte inferiore della LadyCup®!

LadyCup® è prodotta in due taglie. Scegliete attentamente la taglia adatta, in base alle informazioni sotto indicate.

S(mall) – adatto alle donne che non hanno avuto parti naturali o con meno di 25 anni

L(arge) – adatto alle donne che hanno avuto parti naturali o con più di 25 anni
 

Dimensioni:

Taglia S(mall)

- diametro: 40mm
- lunghezza: 46mm
- lunghezza del gambo: 19mm
- volume massimo: 21,2ml

Taglia L(arge)

- diametro: 46mm
- lunghezza: 53mm
- lunghezza del gambo: 13mm
- volume massimo: 34,3ml


Il gambo delle dimensioni di 19/13mm può essere ridotto alla lunghezza che meglio risponde alle vostre esigenze. Il gambo può essere anche eliminato completamente. Prestate la massima attenzione nell’accorciare il gambo in modo da non danneggiare la LadyCup®! Per accorciare il gambo utilizzate un coltello o le forbici.

 

 


Da Alessandra C. il 03 Sett. 2015 :

Titolo : Illuminante!
Commento : Finalmente mi sono decisa e devo dire che il passaggio alla cup è stato ottimo. Basta avere la pazienza dei primi due tentativi per maneggiarla bene (come per chi affronta l'assorbene interno la prima volta del resto) e non intimorirsi se a volte si fatica ad estrerla o se si sposta un po. Questa si che davvero non la senti...e in pochi mesi hai già ammortizzato il costo...contando che dura anni! Ottimo, preciso, puntuale anche il sito, lo frequenterò di certo molto spesso!
(Lady Cup "Lilac")

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Arianna B. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Ho trovato...
Commento : Ho trovato questo prodotto veramente ottimo. Qualche consiglio: - mettete comunque un salva slip; - io ho un flusso normale e svuotavo la lady cup ogni 4/6 ore; - non preoccupatevi se l'estrazione é difficoltosa, mantenere la calma e spingete un paio di volte.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati