Categorie

Facebook

Akamuti - Gardener's Hemp Hand Balm - Balsamo mani super-riparatore

Akamuti - Gardener's Hemp Hand Balm - Balsamo mani super-riparatore Ingrandisci

Akamuti - Gardener's Hemp Hand Balm - Balsamo mani super-riparatore

50 ml.

Balsamo mani super-riparatore.

Per mani screpolate e rovinate. E' un balsamo super riparatore e lenitivo a base di Olio di Canapa e Calendula.

Maggiori dettagli

€ 12,90

3 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,24.


L’ingrediente principale di questo balsamo iper-nutriente e riparatore è l’Olio di Canapa, dalle conosciute proprietà curative. Combinato con la calendula si ottiene un mix capace di lenire, riparare e rigenerare in profondità la pelle delle mani screpolate e rovinate dal freddo, vento o dal lavoro. Adatto anche in caso di ferite e piaghette.

Dal profumo fresco di menta e lavanda.

Modo d’uso

Massaggiare una piccola quantità di prodotto sulla pelle perfettamente pulita. Applicare quando necessario.

INCI
INGREDIENTSOrganically Grown Hemp Oil (Cannabis sativa), Organic Macadamia Oil (Macadamia integrifolia), Organic Extra Virgin Olive Oil (Olea europa), Organic Beeswax (Cera alba), Jojoba (Simmondsia chinensis) Calendula (Calendula officinalis), Lavender Essential Oil (Lavendula angustifolia), Spearmint Essential Oil (Mentha spicata), Chamomile Essential Oil (Anthemis Nobilis), Linalool* Limonene* Geraniol*. 
*naturalmente presenti negli oli essenziali. 
Caratteristiche

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Qualche notizia in più sulla provenienza degli ingredienti

La cera d’api e il miele della foresta sono prodotti in Zambia e ci arrivano tramite il canale del Commercio Equo e solidale. In questo modo le comunità tribali e le foreste in cui vivono sono protette.

Qualche notizia in più sull’Olio di Canapa

È una delle piante più versatili conosciute, è un ottimo alimento poiché contiene la più alta percentuale di acidi grassi in tutto il regno vegetale. L’olio di Canapa (ottenuto dalla spremitura dei semi di canapa) contiene il 55% di acido linoleico (LA) e il 25% di acido linolenico (LNA) che donano luminosità alla pelle. L’Olio di Canapa è noto per il potere curativo sulla pelle e per l’efficacia nel contrastare la secchezza cutanea.

Ecocose consiglia

Per mani molto screpolate e rovinate, la sera applicare una buona quantità di balsamo sulle mani, indossare guanti in cotone o guanti cosmetici e andare a letto. Al mattino si vedranno già i primi benefici. Ripetere il trattamento ogni qualvolta sia necessario.

Prodotti Correlati