Categorie

Facebook

La Saponaria - Crema mani extravergine

La Saponaria - Crema mani extravergine Ingrandisci

La Saponaria - Crema mani extravergine

60 ml

Crema soffice, nutriente e protettiva per pelli secche e sensibili, senza profumazioni.

Maggiori dettagli

€ 5,00

5 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,10.


5 / 5 - 1 recensione

Dedicata a chi ha la pelle sensibile e che si arrossa facilmente. Questa crema neutra ad alto contentuto di olio extravergine d’oliva, è perfetta anche per chi non tollera le profumazioni e gli oli essenziali e cerca una crema che nutra e protegga la pelle in modo naturale. Ricca di Aloe utile per lenire il rossore e le irritazioni, di olio extravergine d’oliva, burro di karité e olio di argan, ottimi alleati per nutrire, proteggere la pelle e rendere le mani morbidissime.

Come tutte le ricette La Saponaria non contiente ingredienti dannosi per la salute e l'ambiente, è prodotta artigianalmente e certificata bio.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Unsaponifiables*, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate Se (Glyceryl Stearate), Sodium Pca, Caprylic/Capric Triglyceride, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea Fruit Oil*, Glyceryl Caprylate, Squalane, Saccharide Isomerate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Lactic Acid, Benzoic Acid, Propanediol, Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Citric Acid, Benzyl Alcohol.
*da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: Cosmetici biologiciCosmetici biologici.

PAO:  6mesi.

Made in Italy

Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 1
  • Voto Medio : 5 /5
  • M. Sara
  •  il 18/05/2015
  • 5/5
Ottima crema mani che lascia la pelle morbida ed idratata ma non unta.

Prodotti Correlati