Il Mare Addosso - Sapone di Mare e Scrub - Mari Tropicali

Volga Cosmetici - Il Mare Addosso Detergente Scrub - Mari Tropicali

17,00 €
Iva Incl.

Sapone naturale a effetto scrub con sale marino e olio. Non unge, non secca, deterge e rigenera la pelle.

Profumazione: fiorito.

1 articolo

Il Sapone di Mare e Scrub - Mari Tropicali Il Mare addosso è un detergente naturale a base di sale marino, adatto per il corpo. 

Deterge la pelle  e ha un effetto esfoliante. Il sale marino, oltre a svolgere la funzione di scrub, ha anche unazione rigenerante.

Prodotto 2 in 1: deterge e esfolia in un solo gesto.

Profumo senza allergeni: fiorito.

Formato jar da 500 ml.

Modo d'uso

Si usa a secco sulla pelle asciutta prima della doccia per uno scrub intenso oppure sulla pelle già umida per uno scrub delicato. È possibile sciogliere un po' di prodotto nella vasca per ricreare un piccolo mare domestico tutto l'anno. 

INCI
INGREDIENTS Maris Sal, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olea Europaea Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Aqua, Zinco Coceth Sulfate, Disodium Laureth Sulfoccinate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Cocamidopropilbetaine, Porphyra Umbellicalis extract, Mica, Simmondsia Chinensis Oil, Argania Spinosa Seed Oil, Parfum.

PAO: 4 mesi.

Linea: Il Mare addosso

Volga Cosmetici

AVVERTENZA: miscelare prima dell'uso. Il colore della fotografia è indicativo. I coloranti dei prodotti Volga Cosmetici - Il Mare addosso sono coloranti minerali, ossia sali inorganici che vengono dispersi nel prodotto nello stadio ultimo della lavorazione. Pertanto, possono esserci straiture di colore anche evidenti o può capitare che la colorazione vari molto da lotto a lotto, assumendo anche colori diversi da quelli indicati in fotografia. Questo non è un elemento di alterazione né un difetto, ma fa parte della natura stessa del prodotto e della sua lavorazione.

MA01
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password