Volga cosmetici - Il Mare Addosso Detergente Scrub - Sale Guerande dell'Atlantico

Volga Cosmetici - Il Mare Addosso Detergente Scrub - Sale Guerande dell'Atlantico

24,00 €
Iva Incl.

560 ml 

Sapone naturale a effetto scrub. Non unge, non secca, deterge e rigenera la pelle.

Con Sale guerande dell'Atlantico: sale grigio dalle storiche saline bretoni della Guerande. Svolge unintensa azione rimineralizzante.

5 articoli

Il Sapone di Mare e Scrub Sale Guerande dell'Atlantico - Gli specifici - Il Mare addosso è un detergente naturale a base di sale guerande dell'Atlantico, adatto per il corpo. 

Deterge la pelle e ha un effetto esfoliante. Il sale guerande dell'Atlantico, oltre a svolgere la funzione di scrub, è un sale grigio che proviene dalle storiche saline bretoni della Guerande, dove nasce grazie alla sola azione delloceano, del sole e del vento, e svolge unintensa azione rimineralizzante.

Prodotto 2 in 1: deterge e esfolia in un solo gesto.

Profumo senza allergeni.

Modo d'uso

Si usa a secco sulla pelle asciutta prima della doccia per uno scrub intenso oppure sulla pelle già umida per uno scrub delicato. È possibile sciogliere un po' di prodotto nella vasca per ricreare un piccolo mare domestico tutto l'anno. 

INCI
INGREDIENTS Guerande Sea Salt, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Ethylhexyl palmitate,  Olea Europaea Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Aqua, Zinco Coceth Sulfate, Disodium Laureth Sulfoccinate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Cocamidopropilbetaine, Prophira Umbilicalis Extractt, Simmondsia Chinensis Oil, Argania Spinosa Seed Oil, Parfum, Mica.
Caratteristiche

Certificazione: Vegan okVegan ok,  Biodizionario ApprovedBiodizionario Approved.

Formato: jar da 560 ml.

PAO: 4 mesi.

Linea: Gli specifici - Il Mare addosso

Volga Cosmetici

AVVERTENZA: miscelare prima dell'uso. Il colore della fotografia è indicativo. I coloranti dei prodotti Volga Cosmetici - Il Mare addosso sono coloranti minerali, ossia sali inorganici che vengono dispersi nel prodotto nello stadio ultimo della lavorazione. Pertanto, possono esserci straiture di colore anche evidenti o può capitare che la colorazione vari molto da lotto a lotto, assumendo anche colori diversi da quelli indicati in fotografia. Questo non è un elemento di alterazione né un difetto, ma fa parte della natura stessa del prodotto e della sua lavorazione.

MA15
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password