La Saponaria - Costituzionale - Maschera viso peel-off

La Saponaria - Costituzionale - Maschera viso peel-off

3,40 €
Iva Incl.

30 g

Maschera viso peel-off ad azione rimineralizzante e seboregolatrice.

Ideale per tutti i tipi di pelli, si può personalizzare aggiungendo l'acqua costituzionale adatta alle proprie esigenze.

 

1 articolo

La Maschera viso peel-off La Saponaria della Linea Viso Costituzionale è una maschera viso ecobio, peel-off, a base di polvere di riso e  alghe diatomee. È lideale per levigare la pelle e ripristinarne lequilibrio.
Ricchissima di vitamine, minerali e antiossidanti naturali è indicata per tutti i tipi di pelle. Può essere usata da sola o personalizzata con laggiunta dei sieri e/o dellacqua attiva costituzionale specifica per ogni esigenza.

Modo d'uso

PREPARAZIONE  DELLA PASTELLA: In una ciotola, versare 15g di polvere e aggiungere 45ml di acqua, mescolando velocemente e vigorosamente per 1 minuto. La pastella deve risultare liscia e omogenea, senza grumi. La masschera può essere potenziata e personalizzata aggiungendo 5 gocce del siero viso specifico e/o sostituendo 5ml acqua con un'acqua attiva (v. sotto).

POTENZIAMENTO DELLA MASCHERA (facoltativo, ma consigliato!):
Si può aggiungere...
Acqua attiva di MELISSA + siero ANTI-IMPERFEZIONI: effetto purificante e detossinante, ideale in caso di pelle impura
Acqua attiva di MELAGRANA + siero NO AGE: azione antiossidante ed anti-age, ideale per pelli mature o spente
Acqua attiva di MIRTILLO + siero ANTI-POLLUTION: azione lenitiva e protettiva, ideale per la pelle secca e delicata

APPLICAZIONE SUL VISO: Stendere velocemente la maschera su tutto il viso, evitando il contorno occhi (attenzione, solidifica in fretta!). Si possono usare i polpastrelli o aiutarsi con un pennello a setole morbide. Lasciare agire la maschera per 15-20 minuti.

RIMOZIONE MASCHERA: La maschera si rimuove come una pellicola, portandosi via impurità, tossine e cellule morte e si smaltisce nellumido (frazione organica dei rifiuti). Togliere eventuali residui dal viso con un pò di acqua tiepida. La pelle risulterà liscia e vellutata come un petalo di rosa!

Principi attivi

Polvere di Riso: sebo-assorbente, rimineralizzante e opacizzante
Alghe marine: levigante, riequilibrante, rimineralizzante

INCI
INGREDIENTS Diatomaceous earth, algin, calcium sulfate hydrate, oryza sativa (rice) powder*, magnesium oxide, disodium phosphate.
*da agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: CCPB Cosmetici biologici

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Vegan 

VI016G030
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password