Rasayana BioCosmesi - 2 in 1 Maschera Balsamo Rinforzante

Rasayana BioCosmesi - 2 in 1 Maschera Balsamo Fortificante

18,90 €
Iva Incl.

200 ml

con Methi e Zenzero

Maschera Balsamo, formula 2 in 1, con erbe ayurvediche: Methi (Fieno Greco), Adrak (Zenzero) e Brahmi.

Si usa come maschera fortificante sui capelli fragili o come balsamo rinvigorente per capelli danneggiati e stressati.

Packaging: bioplastica.

5 articoli

La Maschera Balsamo 2 in 1 Fortificante Rasayana BioCosmesi è un prodotto 2 in 1: una maschera rinforzante ecobio per capelli fragili o un balsamo rinvigorente ecobio per capelli danneggiati e stressati.

Il Burro di Karité e l'olio di semi di Lino , principi attivi indicati per i capelli danneggiati, sono ricchissimi di acidi grassi essenziali, proteine e vitamine. Arricchiscono la formula apportando nutrimento e aiutando a riparare e proteggere la fibra capillare.

Methi (Fieno Greco), Adrak (Zenzero) e Brahmi, estratti ayurvedici indicati in caso di capelli fragili e di caduta, hanno unazione rinvigorente e di promozione della crescita. In sinergia con le proteine del grano, idratano i capelli e contribuiscono a renderli forti.

Zenzero e Brahmi, piante Rasayana, sono ricchissime di antiossidanti e per questo consigliate dalla medicina ayurvedica, contribuiscono alla lunga vita dei capelli.

La chioma risulta così forte, luminosa, setosa e morbida.

Principi attivi

Fieno Greco, Zenzero, Burro di Karité, Olio di semi di lino, Proteine del Grano.

Consigli per luso

Come maschera: applicare sui capelli asciutti o umidi e tenere in posa per 10-15 minuti. Sciacquare e procedere al normale lavaggio con lo shampoo Rasayana indicato per il proprio tipo di capelli.

Come balsamo: dopo lo shampoo, applicare sui capelli bagnati e distribuire sulle lunghezze e le punte. Per un migliore risultato, lasciare in posa qualche minuto. Risciacquare bene.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Butyrospermum Parkii Butter*, Glycerin, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Tocopheryl Acetate, Trigonella Foenum-Graecum Seed Extract*, Hydrolyzed Wheat Protein, Parfum, Bacopa Monnieri Extract, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Geraniol, Limonene, Maltodextrin. 
* Da Agricoltura Biologica / From Organic Agriculture.
Caratteristiche

Certificazioni: AIAB AIAB , Vegan OK Vegan OKV

Nickel Tested Nickel Tested

MADE IN ITALY Made in Italy

PACKAGING IN BIO PLASTICA (prodotto con plastiche rinnovabili)

AVVERTENZE: 
Non contiene coloranti. La presenza di eventuali puntini scuri è da considerarsi normale e dovuta agli estratti secchi ayurvedici.

RSYN-007-MBMZ
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password