Rasayana BioCosmesi - 2 in 1 Maschera Balsamo Ristrutturante

Rasayana BioCosmesi - 2 in 1 Maschera Balsamo Ristrutturante

18,46 €
Iva Incl.

200 ml

con Amla e Brahmi

Maschera Balsamo, formula 2 in 1, con erbe ayurvediche: Amla e Brahmi.

Si usa come maschera ristrutturante sui capelli danneggiati, sfibrati o come balsamo per capelli secchi, disidratati.

Packaging: bioplastica.

2 articoli

La Maschera Balsamo 2 in 1 Ristrutturante Rasayana BioCosmesi è un prodotto 2 in 1: una maschera ristrutturante sui capelli  danneggiati, sfibrati; oppure come balsamo per capelli secchi, disidratati per donare nutrimento e morbidezza.

Il Burro di Karité e l'olio di semi di Lino , principi attivi indicati per i capelli danneggiati, sono ricchissimi di acidi grassi essenziali, proteine e vitamine. Arricchiscono la formula apportando nutrimento e aiutando a riparare e proteggere la fibra capillare.

AmlaBrahmi, estratti ayurvedici indicati in caso di capelli rovinati, secchi, spenti, hanno unazione rivitalizzante e lucidante e, in sinergia con le proteine del grano, idratano i capelli e contribuiscono a renderli forti.

Amla e Brahmi, piante Rasayana, sono ricchissime di antiossidanti e per questo consigliate dalla medicina ayurvedica, contribuiscono alla lunga vita dei capelli.

La chioma risulta così forte, luminosa, setosa e morbida.

Principi attivi

Amla, Brahmi, Burro di Karité, Olio di semi di lino, Proteine del Grano.

Consigli per luso

Come maschera: applicare sui capelli asciutti o umidi e tenere in posa per 10-15 minuti. Sciacquare e procedere al normale lavaggio con lo shampoo Rasayana indicato per il proprio tipo di capelli.

Come balsamo: dopo lo shampoo, applicare sui capelli bagnati e distribuire sulle lunghezze e le punte. Per un migliore risultato, lasciare in posa qualche minuto. Risciacquare bene.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Cetearyl Alcohol, Propanediol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Linum Usitatissimum Seed Oil, Parfum, Bacopa Monnieri Extract, Emblica Officinalis Fruit Extract, Tocopheryl Acetate, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Maltodextrin. 
* Da Agricoltura Biologica / From Organic Agriculture.
Caratteristiche

Certificazioni: AIAB AIAB , Vegan OK Vegan OKV

Nickel Tested Nickel Tested

MADE IN ITALY Made in Italy

PACKAGING IN BIO PLASTICA (prodotto con plastiche rinnovabili)

***AVVERTENZE: Contiene Amla. Sui capelli biondi non lasciare in impacco per più di 3-5 minuti.
Non contiene coloranti. La colorazione particolare, l'opacità o la presenza di eventuali puntini scuri è da considerarsi normale e dovuta agli estratti secchi ayurvedici.

RSYN-008-MBAB
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password