• In saldo!
  • In saldo!
Biofficina Toscana - Maschera capelli centrifugato

Biofficina Toscana - Maschera capelli centrifugato

15,60 €
Iva Incl.

200 ml

Rinforzante, con pomodoro e carota bio toscani 

Trattamento ristrutturante a pH acido per capelli trattati, deboli e danneggiati.

Indicato per rinforzare la fibra capillare. Nutre e rivitalizza i capelli, senza appesantirli, lasciandoli corposi, morbidi e piacevolmente profumati

2 articoli

La Maschera capelli centrifugato è una maschera capelli ecobio con Liquepom®, un principio brevettato da pomodoro bio toscano, ricco in licopene, con proprietà antiossidanti e protettive anti-pollution, e oleolito di carota bio toscana in un mix di vitamine vegetali.

Il pH acido lo rende un trattamento ideale per ristrutturare la fibra capillare.

Nutre e rivitalizza i capelli senza appesantirli, li lascia corposi, morbidi e piacevolmente profumati.


Dedicato a...
capelli sfibrati, trattati, deboli e danneggiati, per un trattamento mirato restitutivo e rinforzante. Ideale anche come trattamento di mantenimento per preservare il capello sano e lucido, da alternare agli abituali prodotti.

Profumazione: fresche note verdi- fruttate (da essenza conforme al disciplinare AIAB). 

Consigli duso

Applicare come impacco pre-shampoo sui capelli umidi con una posa di 15 minuti o nelle lunghezze come trattamento sui capelli lavati, lasciandolo agire per 5 minuti, poi risciacquare. Si consiglia la combinazione multimasking maschere capelli Biofficina Toscana.

Sostanze funzionali

- Olio di girasole bio: ricco di acidi grassi, avonoidi, tosteroli e saponine, apporta nutrimento ed emollienza.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water], Behenamidopropyl dimethylamine, Helianthus annuus (Sun ower)?seed oil*, Cetyl alcohol, Glycerin, Myristyl alcohol, Myristyl lactate, Sorbitol, Solanum lycopersicum (Tomato) fruit extract*, Ethylhexyl palmitate, Daucus carota (Carrot) sativa root extract*, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Xanthan gum, Dehydroacetic acid, Linalool, Citric acid, Limonene, Hexyl cinnamal, Citronellol, Mica, CI 77491 [Iron oxides], Tocopheryl acetate, Tocopherol, Titanium dioxide.
*da agricoltura biologica
Un consiglio in più...

Sperimenta la combinazione multimasking maschere capelli Biofficina Toscana! Applica la Maschera-scrub decotto sulla cute per unazione detox di purificazione e rinnovamento e la maschera centrifugato sulle lunghezze. Si consiglia di applicare la Maschera scrub-decotto prima dello shampoo sui capelli inumiditi, quindi procedere al normale lavaggio ed applicare poi la Maschera centrifugato alla fine sulle lunghezze. Diversamente si possono applicare anche entrambe prima dello shampoo in zone differenziate come impacco e poi procedere al normale lavaggio, oppure dopo lo shampoo sempre in sinergia secondo le proprie preferenze. Sperimenta e scegli il Multimasking più adatto ai tuoi capelli!

Caratteristiche

CertificazioniAIABAIAB, LAVLAV

VEGAN

Dermatologicamente testato

Nickel Tested

0205
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password