Categorie

Facebook

Biofficina Toscana - Maschera capelli sorbetto

Biofficina Toscana - Maschera capelli sorbetto Ingrandisci

Biofficina Toscana - Maschera capelli sorbetto

200 ml

Rigenerante onde e ricci, con kiwi bio toscano

Trattamento nutriente-disciplinante a pH acido per capelli mossi o ricci.

Con estratto di kiwi bio toscano, ricco di vitamine, olio di oliva, emolliente-nutritivo, ed un attivatore di ricci naturale a base di semi di lino e chia per un’azione idratante-modellante del riccio.

Maggiori dettagli

€ 13,90


Avvisami quando cambiano le quantità disponibili

Questo prodotto non è disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,26.


La Maschera capelli sorbetto è una maschera capelli ecobio con estratto di kiwi bio toscano, ricco di vitamine, olio di oliva dalle proprietà emollienti e nutritive, ed un attivatore di ricci naturale a base di semi di lino e chia per un’azione idratante-modellante del riccio.

Il pH acido lo rende un trattamento ideale per nutrire e disciplinare i capelli mossi o ricci.

Districa e valorizza il riccio senza appesantirlo, lascia i capelli disciplinati, morbidi e piacevolmente profumati.


Dedicato a...
capelli ricci o mossi, per disciplinare anche le chiome più ribelli senza togliere definizione ed elasticità.

Profumazione: Dolci note fruttate (da essenza conforme al disciplinare AIAB). 

Consigli d’uso

Applicare come impacco pre-shampoo sui capelli umidi con una posa di 15 minuti o nelle lunghezze come trattamento sui capelli lavati, lasciandolo agire per 5 minuti, poi risciacquare. Si consiglia la combinazione multimasking maschere capelli Biofficina Toscana.

Sostanze funzionali

- Attivo vegetale a base di semi di lino e di chia: ricco in mucillagini, sali minerali e proteine, hanno proprietà emollienti, idratanti e lenitive.

- Olio extravergine di oliva bio: ricco in acidi grassi, ha proprietà idratanti e nutrienti.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water], Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcohol, Myristyl alcohol, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Actinidia deliciosa fruit extract*, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract, Salvia hispanica seed extract, Sorbitol, Glycerin, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Benzyl salicylate, Limonene, Caprylic acid, Xylitol, Alpha-isomethyl ionone, CI 75810 [Chlorophyllin-copper complex], Citronellol, Hexyl cinnamal, Linalool.
*da agricoltura biologica
Un consiglio in più...

Sperimenta la combinazione multimasking maschere capelli Biofficina Toscana! Applica la Maschera-scrub decotto sulla cute per un’azione detox di purificazione e rinnovamento e la maschera sorbetto sulle lunghezze. Si consiglia di applicare la Maschera scrub-decotto prima dello shampoo sui capelli inumiditi, quindi procedere al normale lavaggio ed applicare poi la Maschera sorbetto alla fine sulle lunghezze. Diversamente si possono applicare anche entrambe prima dello shampoo in zone differenziate come impacco e poi procedere al normale lavaggio, oppure dopo lo shampoo sempre in sinergia secondo le proprie preferenze. Sperimenta e scegli il Multimasking più adatto ai tuoi capelli!

Caratteristiche

CertificazioniAIABAIAB, LAVLAV

VEGAN

Dermatologicamente testato

Nickel Tested

Prodotti Correlati