Categorie

Facebook

Akamuti - Neem Mineral Mask - Maschera al Neem

Akamuti - Neem Mineral Mask - Maschera al Neem Ingrandisci

Akamuti - Neem Mineral Mask - Maschera al Neem

100 gr.

Purificante per pelli problematiche, acneiche

Una maschera viso per pelli problematiche che combina l'azione purificante e antibatterica del Neem a quella assorbente e seboregolarizzante dell'argilla verde e la preziosa azione antimicrobica e antiossidante dell'Amla.

Maggiori dettagli

€ 10,99


Avvisami quando cambiano le quantità disponibili

Questo prodotto non è disponibile

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,20.


Questa maschera perfettamente bilanciata assicura una perfetta pulizia della pelle grassa, impura e problematica. L'azione sinergica delle erbe ayurvediche stimola il rinnovamento cellulare e la salute della pelle.

INCI
INGREDIENTSGreen Clay (Kaolin), Neem Powder (Azadirachta indica), Amla Powder (Emblica officinalis).
Caratteristiche

PAO: PAO 12 mesi 12 mesi.

Adatto per vegani e vegetariani.

Adatto ad ogni tipo di pelle.

Ecocose consiglia

Prelevare una piccola quantità di polvere (es: 1 o 2 cucchiaini) e metterla in una ciotolina in vetro o plastica. Aggiungere poco alla volta un po' di acqua di rose o di fiori di arancio o con acqua distillata di tea tree. Mescolare fino ad ottenere un composto cremoso. Applicare su viso e decolleté perfettamente puliti, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare in posa non più di 10 minuti e comunque prima che la maschera si asciughi o la pelle inizi a riscaldarsi. Sciacquare con acqua tiepida, tamponare il viso con delicatezza. Applicare l'acqua di rose o di fiori di arancio come tonico e poi la consueta crema idratante viso.

Se hai delle impurità localizzate, applica la maschera solo sui punti critici e rimuovila prima che si asciughi per evitare che secchi la pelle e si ottenga un effetto contrario.

Nota

Se la tua pelle ha molti brufoletti o impurità, è possibile che si avverta una sensazione di calore e la comparsa di rossore. E’ del tutto normale e significa che la maschera sta agendo per eliminare le impurità. L’effetto diminuisce con l’uso. Ad ogni modo,alla comparsa di calore o di rossore, è possibile sciacquare la maschera con acqua fredda e in seguito riapplicarla dopo qualche minuto, fino a che la pelle non si abitua al prodotto.

Prodotti Correlati