Categorie

Facebook

Akamuti - Sundried Green Clay Mask - Maschera argilla SCAD. 10/17

Akamuti - Sundried Green Clay Mask - Maschera argilla SCAD. 10/17 Ingrandisci

Akamuti - Sundried Green Clay Mask - Maschera argilla SCAD. 10/17

100 g

Purificante, detossinanate, pelli problematiche, spente

Argilla verde dai poteri purificanti e seboassorbenti: elimina le impurità e le tossine, pulisce i pori, anche da make up o sostanze chimiche, e così affina la grana della pelle. Adatta anche per pelli con impurità e problematiche, che necessitano un trattamento disintossicante.

CONSUMARE PREFERIBILMENTE ENTRO OTTOBRE 2017

Maggiori dettagli

€ 7,19

Prezzo ridotto!

-10%

€ 7,99

2 articoli disponibili

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


5 / 5 - 2 recensioni

Questa argilla verde essiccata al sole contiene tutti i minerali e componenti naturali di cui è composta e non ha subito alcun trattamento.

Se la pelle ha bisogno di essere disintossicata appare spenta, secca, senza tono e con problematiche evidenti quali pigmentazione, macchie ecc… Una maschera come questa può essere un valido aiuto per ritrovare freschezza e tonicità. Anche in caso di una pelle perfettamente sana, l’applicazione della maschera all’argilla verde Akamuti aiuta a mantenere la pelle in buona salute. 

INCI
INGREDIENTSSundried Green Clay (Illite).
Caratteristiche

PAO: PAO 12 mesi 12 mesi.

Adatto ad ogni tipo di pelle.

Ecocose consiglia

Prelevare una piccola quantità di polvere (es: 1 o 2 cucchiaini) e metterla in una ciotolina in vetro o plastica. Aggiungere poco alla volta un po' di acqua di rose o di fiori di arancio o con acqua distillata di tea tree. Mescolare fino ad ottenere un composto cremoso. Applicare su viso e decolleté perfettamente puliti, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare in posa non più di 10 minuti e comunque prima che la maschera si asciughi o la pelle inizi a riscaldarsi. Sciacquare con acqua tiepida, tamponare il viso con delicatezza. Applicare l'acqua di rose o di fiori di arancio come tonico e poi la consueta crema idratante viso.

Se hai delle impurità localizzate, applica la maschera solo sui punti critici e rimuovila prima che si asciughi per evitare che secchi la pelle e si ottenga un effetto contrario.

Nota

Se la tua pelle ha molti brufoletti o impurità, è possibile che si avverta una sensazione di calore e la comparsa di rossore. E’ del tutto normale e significa che la maschera sta agendo per eliminare le impurità. L’effetto diminuisce con l’uso. Ad ogni modo, alla comparsa di calore o di rossore, è possibile sciacquare la maschera con acqua fredda e in seguito riapplicarla dopo qualche minuto, fino a che la pelle non si abitua al prodotto.

Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 2
  • Voto Medio : 5 /5
  • D. Federica
  •  il 15/01/2016
  • 5/5
l'ho provata solo sul viso, come maschera e la trovo ottima per me che ho una zona T abbastanza grassa. Nonostante sembri possa seccare la pelle, non è così: anche applicata sulle guance (che sono meno grasse) non dà screpolature, nè rossori e nè secchezza. Consiglio solo di pulire il viso con acqua tiepida non appena si asciuga.
  • M. Veronica
  •  il 19/06/2015
  • 5/5
Ottima maschera purificante ed astringente, per me che ho la pelle mista è abbastanza delicata sulle guance, senza seccarle e agisce sui punti grassi del mio viso, la tremenda zona T del viso! La uso tutte le domeniche dopo aver lavorato, è una "coccola" che mi faccio e la pelle sembra rinata! La tengo su finché non riesco a parlare e poi rimuovo tutto con un asciugamano bagnato con acqua tiepida, dopo faccio una bella spruzzata di acqua di rose e metto la crema idratante , il viso è come rigenerato! La consiglio tranquillamente a tutte le persone che hanno pelle grassa o mista!

Prodotti Correlati