Categorie

Facebook

Akamuti - Rose Beauty Mask - Maschera alla Rosa

Akamuti - Rose Beauty Mask - Maschera alla Rosa Ingrandisci

Akamuti - Rose Beauty Mask - Maschera alla Rosa

100 gr.

Tonificante, idratante - pelli sensibili, secche, mature.

*EDITORS CHOICE* Green Parent Magazine Natural Beauty Awards 2011

Una maschera meravigliosa per pulire a fondo e tonificare le pelli esigenti, delicate, sensibili, secche e mature. Rende la pelle morbida, affina la grana e rimuove le impurità e le tossine

Maggiori dettagli

€ 12,59

3 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

1 Valutazione - 1 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,24.


La Rosa Damascena è un vero e proprio elisir di bellezza per le pelli esigenti, come quelle secche e mature. 

Questa sontuosa maschera è arricchita da Argilla Rosa, purificante, ricca di minerali e da Althea (Marshmallow) e Camomilla che leniscono e coccolano. L’unione dell’Althea con la Rosa tonifica anche la pelle più spenta e senza tono, ridando vita alle pelli mature e restituendo freschezza e morbidezza.

INCI
INGREDIENTSPink Clay (Kaolin), Rose Powder (Rosa Famascna), Marshmallow root Powder (Althea Offininalis), Chamomile Powder (Anthemis Nobili)
Caratteristiche

PAO: PAO 6 mesi 12 mesi.

Questa maschera, completamente naturale, è adatta per pelli esigenti (secche e mature), sensibili, delicate

Adatto per vegani e vegetariani.

100% naturale.

Ecocose consiglia

Prelevare una piccola quantità di polvere (es: 1 o 2 cucchiaini) e metterla in una ciotolina in vetro o plastica. Aggiungere poco alla volta un po' di acqua di rose o di fiori di arancio. Mescolare fino ad ottenere un composto cremoso. Applicare su viso e decolleté perfettamente puliti, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare in posa non più di 10 minuti e comunque prima che la maschera si asciughi. Sciacquare con acqua tiepida, tamponare il viso con delicatezza. Applicare l'acqua di rose o di fiori di arancio come tonico e poi la consueta crema idratante viso.

Da Sally B. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Arrivata ieri...
Commento : Arrivata ieri sera! Non vedevo l'ora! L ho mescolata con un po di acqua di rose khadi e applicata sul viso x 5 minuti. La pelle e' subito piu luminosa e piu morbida! Veramente ottima!
(Akamuti - Rose Beauty Mask - Maschera alla Rosa)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati