Categorie

Facebook

Akamuti - Aritha in polvere (Reetha)

Akamuti - Aritha in polvere (Reetha) Ingrandisci

Akamuti - Aritha in polvere (Reetha)

100 gr.

Polvere di Reetha o Aritha, ideale come detergente delicato per capelli o come maschera viso, anche da miscelare ad altre polveri.

Maggiori dettagli

€ 7,99

2 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,14.


La polvere di Aritha o Reetha, è una polvere che si ottiene triturando le noci di una pianta, la Sapindus laurifolia. Questi frutti sono meglio conosciuti come Noci del Sapone.

In pratica le noci contengono saponine e riescono a creare una soffice schiuma, per questo vengono utilizzate da sempre dalle donne indiane come uno shampoo naturale.

La polvere di Reetha crea una delicata schiuma che può sostituire lo shampoo o il gel doccia ed essere utilizzata come un sapone vero e proprio.

È ideale per chi ha la pelle sensibile e vuole utilizzare un detergente molto delicato. 

Ottima anche come maschera viso, sia pura che mescolata ad altri ingredienti (argille, neem, amla ecc…) o ad una maschera pronta.

Modo d'uso

Come shampoo

Prelevare un quantitativo di polvere di Amla adeguato alla lunghezza dei capelli. Mescolare la polvere con acqua calda fino a formare una pasta densa (né troppo liquida, né troppo solida). Applicare il composto su tutti i capelli e sulla cute e massaggiare finoa formare una morbida schiuma. Sciacquare e applicare il balsamo come di consueto.

INCI
INGREDIENTSAritha Powder (Sapindus Laurifolia).
Caratteristiche

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

100% Naturale

Prodotti Correlati