Categorie

Facebook

Najel - Argilla rossa

Najel - Argilla rossa Ingrandisci

Najel - Argilla rossa

NUOVO FORMATO 150 GR.

Argilla rossa pura, in polvere. Adatta ad ogni tipo di pelle.

Maggiori dettagli

€ 6,50

1 articolo disponibile

Voti e valutazione clienti

4 Valutazione - 4 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,12.


Ideale per detergere la pelle in profondità, l'argilla rossa è una terra naturale molto ricca in oligoelementi e sali minerali. Composta da magnesio, potassio e ferro, rimineralizza la pelle, la ripara, la purifica, ritrova equilibrio e vitalità. 

Adatta ad ogni tipo di pelle.

È dotata di un potere assorbente che permette di eliminare le impurità e pulire a fondo i pori.

Modo d'uso
  • In una ciotolina mescolare 3 cucchiaini di polvere di argilla rossa con 4 cucchiaini di acqua tiepida o acqua di rose (consigliata per le pelli secche o sensibili) fino ad ottenere un impasto omogeneo,
  • Applicare su viso e decolleté,
  • Lasciare in posa fino ad un massimo di 15 minuti (comunque mai fare seccare completamente la maschera, per evitare di disidratare la pelle!),
  • Sciacquare e procedere con l'applicazione di un tonico o dell'acqua di rose e con la crema idratante abituale.

 

Consigliamo di utilizzare ciotoline e ciucchiaini in vetro, legno o porcellana, ma mai in plastica o metallo, per non alterare le proprietà dell'argilla.

Modo d'uso per un bagno stimolante e per la circolazione
  • È possibile sciogliere un pugno di argilla mescolato con 4 gocce di olio essenziale di menta piperita e 2 gocce di olio essenziale di cannella, nell'acqua del bagno,
  • Durante il bagno, massaggiare tutte le parti del corpo (evitando con cura il contorno occhi e gli occhi!) per stimolare la circolazione sanguigna.
INCI
INGREDIENTS Illite (red clay).
Ecocose consiglia

Questa maschera può essere arricchita con olii essenziali per purificare a fondo la pelle e anche per personalizzarne l'efficacia rendendola specifica per ogni tipo di pelle. Attendere almeno 24-48 ore prima di esporsi al sole, anche di più in caso di pelli ipersensibili.

Da Chiara O. il 12 Ott. 2016 :

Titolo : Miracolosa
Commento : Nessuna maschera mi ha purificato la pelle come questa!!
(Najel - Argilla rossa)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Renata Z. il 12 Ott. 2015 :

Titolo : Ottima
Commento : Ottima? No,di più!!! Adoro questa maschera,mi lascia la pelle pulita come nessuna finora era riuscita a fare.Faccio un impacco con acqua,certe volte uso Acqua di rose ,lo lascio in posa 15-20 minuti e la mia pelle (mista) ringrazia

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Tiziana G. il 02 Ott. 2015 :

Titolo : assolutamente d'accordo!
Commento : per la mia pelle è un vero toccasana, specialmente nei giorni prima e dopo il ciclo quando iniziano ad arrivare i fastidiosi brufoli, mi basta preparare l'impacco lasciarlo in posa 20min e dopo aver risciacquato e messo una crema lenitiva i miei pori ringraziano veramente.dura tantissimo c'è davvero tanto prodotto!consigliatissima!!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Alice L. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Ho appena preso...
Commento : Ho appena preso il secondo barattolo, di solito le maschere le cambio sempre ma questa... È meravigliosamente versatile, solo con acqua di rose pulisce a fondo, con in più il miele è una super coccola. Dopo averla usata, ho visto per la prima volta i pori veramente "liberi", più piccini. Dà proprio la sensazione che la mia pelle stia meglio!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati