Categorie

Facebook

La Saponaria - Vitamina E

La Saponaria - Vitamina E Ingrandisci

La Saponaria - Vitamina E

20 ml

La vitamina E è conosciuta per il suo potere antiossidante che permette di preservare gli olii sensibili dall’irrancidimento e prolungarne la durata di vita.
Inoltre è un ottimo anti radicali liberi ed elasticizzante per tutti i tipi di pelle. 

Maggiori dettagli

€ 4,35

19 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

6 Valutazione - 5 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,08.


Indicazioni d'uso

Attivo cosmetico antiossidante e antiage, ottimo per creme antiage, balsami doposole riparatori, creme e oli elasticizzanti e nutrienti (nelle emulsioni aggiungere la Vitamina E a freddo nella formula finita mescolando bene per omogenizzare il preparato). E' ottima in aggiunta come antiossidante per i vostri balsami, burri e oli poichè li protegge dall'irrancidimento (aggiungere direttamente la Vitamina E nel flacone). 

Proprietà
  •  Antiossidante,
  •  Antiage,
  •  Antinfiammatoria,
  •  Elasticizzante.
INCI
INGREDIENTS Tochoperol.
Caratteristiche

Certificazioni: Vegan okVegan ok.

Percentuale di utilizzo
  •  0.05-0.2% come antiossidante (sul totale degli olii da conservare),
  •  0.1-0.5% come attivo cosmetico.
Origine

100% vegetale.

Da Cinzia F. il 07 Nov. 2016 :

Titolo : Ottimo
Commento : Davvero ottimo. La consistenza e il colore è quello del miele. Ne metto una goccia nell'olio che porto con me nel beauty per lo struccaggio. Non posso portarmi dietro una bottiglietta di vetro scuro, così l'olio è più esposto ad irrancidirsi. Con una goccia di vitamina E risolvo perfettamente.
(La Saponaria - Vitamina E)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Alessandra M. :

Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

Da Pamela Z. il 06 Gen. 2016 :

Titolo : Buon alleato per il "fai da te"
Commento : Aggiungo sempre qualche goccia sia negli oli che nelle creme fatte in casa per garantirne la durata. Ho notato che non va d'accordo con i preparati a base di acqua (distillata)!!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Rossana R. il 15 Sett. 2015 :

Titolo : Non si può farne a meno
Commento : Chi "spignatta" come me non può proprio farne a meno. Andrebbe aggiunta a qualsiasi crema per darle un tocco prezioso in più. E in tutte le preparazioni a base di olii è indispensabile per garantirne la durata. Mi piacerebbe che La Saponaria facesse una confezione un tantinello più grande :)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Margherita B. il 07 Ago. 2015 :

Titolo : ottima!
Commento : Ne ho aggiunto un po' nell'olio anti-age ed in quello all'ibisco della kadi. Poi anche nell'olio di cocco. Ottimo risultato.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Michela C. il 16 Lug. 2015 :

Titolo : Antiossidante
Commento : E' un ottimo antiossidante che aggiungo alle maschere viso che preparo io con argilla e acqua di rose. Premetto che è piuttosto appiccicosa come prodotto ma la vitamina e è proprio così. Comunque nella maschera non dà fastidio. La aggiungo anche agli olii corpo così non mi vanno a male subito. D'invenrno la uso anche pura sul viso, ma solo la notte perché appunto è appiccicosa e impossibile portarla di giorno. Nel complesso la consiglio a chi ha una pelle esigente come la mia o a chi ha la pelle matura!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati