Benecos Shiny Natural Lip Colours - Rusty Rose

Benecos - Shiny Natural Lip Colours - Rusty Rose

6,00 €
Iva Incl.

Shiny Natural Lip Colours è un prodotto a metà tra un balsamo labbra e una tinta lucidante. Non ha la coprenza di un rossetto o un gloss, è un balsamo colorato che idrata e dona luminosità con un tocco leggero di colore!

Il color Rusty Rose è un rosato nude luminoso.

1 articolo

Protegge le labbra con un blend di olio di jojoba oil e olio di girasole, cera d'api e vitamina E. I pigmenti donano una luminosità discreta e seducente alle labbra.

È un prodotto comodo da tenere sempre con sé per un ritocco al volo, per idratare le labbra dando un velo di colore e luminosità.

INCI
INGREDIENTSRicinus Communis (Castor) Seed Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Euphorbia Cerifera Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Isoamyl Laurate, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Caprylic/Capric Triglyceride, Lanolin, Cera Alba (Beeswax)*, Mica, Parfum (Natural Essential Oils), Tocopherol, Limonene, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Tin Oxide, Citral, Linalool, CI 77891 (Titanium Dioxide) [+/- (May Contain) CI 75470 (Carmine), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), Maltodextrin, Silica, CI 77492 (Iron Oxides), Talc].
* Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

CertificazioniBDIH Natural Cosmetics BDIH Natural Cosmetics.

0027811
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password