Categorie

Facebook

Neve Cosmetics - Pastello occhi Paradox

Neve Cosmetics - Pastello occhi Paradox Ingrandisci


Neve Cosmetics - Pastello occhi Paradox

Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Colore: Grigio plumbeo dal sottotono verde.

Nuova Formula: più scrivente, più sfumabile e duratura!

Maggiori dettagli

€ 5,80

2 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 11 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 11 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,22.


5 / 5 - 1 recensione

La Matita Pastello "Paradox" Neve Cosmetics, collezione Mutations, è una matita naturale per occhi, utilizzabile come kajal, eyeliner, base o per creare dei bellissimi smocked eyes.

Colore: Surreale grigio plumbeo dal sottotono verde. Paradossalmente perfetto con tutti i colori di occhi.

INCI
INGREDIENTS Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, CI 77499, CI 77891, CI 77492, CI 42090.
Modo d'uso

Kajal
: nella rima interna dell'occhio per intensificare lo sguardo. I colori chiari aiutano a far apparire gli occhi più grandi, mentre quelli più scuri ne evidenziano la forma.

Base: 
Applicare Pastello su tutta la palpebra, uniformandolo e sfumando con un pennello morbido. Applicare un ombretto di colore simile o contrastante tamponando il colore sulla zona.

Eyeliner
: Bordare con Pastello l'attaccatura delle ciglia superiori, poi, con l'aiuto di un pennello da eyeliner, trascinare il colore nella coda all'esterno dell'occhio per un perfetto flick anni 60.

Smokey Eyes
: Definire l'attaccatura delle ciglia e piega dell’occhio con delicati tratteggi, poi sfumare con un pennello morbido tirando il colore verso l’esterno e completare con un ombretto in polvere di colore intermedio.

Fissare il tratto di Pastello con un ombretto in polvere o un pizzico di cipria trasparente per prolungarne la tenuta.  

Caratteristiche

Informazioni tecniche: Matita in legno di cedro della California diametro 7,5 mm, lunghezza 138 mm. Mina colata 1,50 g, diametro 4 mm. Con cappuccio.
Applicazione: viso e occhi. 
Finish vellutato: opaco ma vibrante.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. 
Senza siliconi, petrolati e parabeni. 
Made in Italy
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Pastello Revolution: nuova formula, più scrivente, più sfumabile e duratura! 

Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 1
  • Voto Medio : 5 /5
  • V. Federica
  •  il 11/12/2016
  • 5/5
Matita scriventissima e molto morbida, secondo me ha una buona tenuta. Tende un po' a trasferirsi sulla palpebra, ma per ovviare a questo problema basta mettere un ombretto come base, o picchettare sulla riga di matita con i polpastrelli in modo da portare via un po' del prodotto. Il colore è molto particolare, fa l'effetto di un tatuaggio sulla pelle ed è stupendamente matt.

Prodotti Correlati