Categorie

Facebook

Couleur Caramel - Matita occhi (kajal-eyeliner) 01 Noir

Couleur Caramel - Matita occhi (kajal-eyeliner) 01 Noir Ingrandisci

Couleur Caramel - Matita occhi (kajal-eyeliner) 01 Noir

1,2 g

Matita occhi ecobio dal tratto preciso e delicato, utilizzabile come kajal e/o eyeliner. Mina semi-dura per un risultato durevole.

Maggiori dettagli

€ 13,00

4 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

2 Valutazione - 2 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,26.


Una matita occhi ecobio, a base di principi attivi naturali. Si usa come un kajal per intensificare lo sguardo o come eyeliner per delineare la forma degli occhi. L’applicazione delicata e piacevole garantisce una tenuta perfetta, senza pericolo di irritazioni!

Principi attivi:

Cera d’api (Cera alba): Nutriente, esercita un’azione protettiva sullo strato corneo, aiutando la pelle a mantenere l’idratazione*.
Burro di karité Bio (Butyrospermum parkii) : idratante* e rigenerante, ricco in vitamine naturali A, E e F.

Bisabololo (Bisabolo): emolliente, anti infiammatorio e antibatterico. 

Bio: ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Consigli d'uso

Applicare la Matita occhi Kajal Eyeliner 101 Noir nella rima interna dell'occhio se si vuole intensificare lo sguardo. Utilizzare la matita come un eyeliner per delineare la forma degli occhi.

INCI:  

HYDROGENATED PALM OIL – HYDROGENATED COCO- GLYCERIDES – CETYL LAURATE – CERA ALBA (BEESWAX)* – BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER* – ARGANIA SPINOSA SHELL POWDER* - TRIHYDROXYSTEARIN – BISABOLOL – TOCOPHEROL - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL [+/– MAY CONTAIN : Calcium sodium borosilicate – Alumina – CI 77019 (Mica) – Sodium riboflavin phosphate – CI 77891 (Titanium dioxide) – CI 77861 (Tin oxide) – CI 77491 (Red iron oxide) – CI 77492 (Yellow iron oxide) – CI 77742 (Manganese violet) – CI 77718 (Talc) – CI 77499 (Black iron oxide) – CI 75470 (Carmine) – CI 77007 (Ultramarine) – CI 77510 (Ferric ferrocyanide) – CI 77288 (Chromium oxide green) – CI 77289 (Chromium hydroxide green)] 

* Da Agricoltura Biologica

10% di ingredienti attivi.

100% del totale degli ingredienti sono d’origine naturale.

10,1% del totale degli ingredienti proviene dall’Agricoltura Biologica 

Certificazioni: Ecocert ECOCOCERT

PAO: 12 mesi PAO 12 mesi

 

Azienda Amica di SKINECO Azienda Amica SKINECO

Da Mara R. il 24 Marzo 2016 :

Titolo : Eccezionale!
Commento : Ormai sono irrimediabilmente allergica ai cosmetici "classici", soprattutto quelli da applicare vicino agli occhi. È da molti anni che compro e poi butto matite bio di tutte le marche perché non sono scriventi oppure sbavano e colano in breve tempo. Questa è la prima matita bio che non solo scrive, ma resiste. Tutto il giorno. E non brucia. La ripasso due volte per ottenere un colore pieno (la consistenza è medio-dura) e poi la fisso con un ombretto. Il risultato è perfetto. Consigliatissima, vale quello che costa.
(Couleur Caramel - Matita occhi (kajal-eyeliner) 01 Noir)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Michela C. il 10 Gen. 2016 :

Titolo : Mi piace
Commento : Non è una mina molto pastosa quindi va bene sia per metterla come kajal che come eyeliner. La durata è ottima come tutto di questa linea. La consiglio. Nera!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati