Phitofilos - Arte D'Erbe - Impacco emolliente

Phitofilos - Arte D'Erbe - Impacco emolliente

8,60 €
Iva Incl.

100 g.

Impacco in polvere di piante dalle proprietà protettive ed idratanti del capello, oltre a svolgere un'azione illuminante.

Quantità
Non disponibile


L'Impacco Emolliente Phitofilos è una miscela di polveri a base di piantaggine, radice di altea, erba medica, semi di lino, orzo ed avena. Sono tutte piante e semi con spiccate proprietà  protettive ed idratanti del capello, oltre a svolgere una azione illuminante.

La miscela di polveri contiene aminoacidi, vitamine, sali minerali e mucillagini in grado di ristrutturare i capelli secchi, sfibrati e fragili. Il risultato dopo lapplicazione è di emollienza, lucentezza e setificazione degli stessi.

Modo d'uso

Stemperare la polvere con acqua bollente e aggiungere alla pastella ottenuta tre cucchiai di yogurt. Stendere sulle lunghezze umide, dopo aver effettuato uno shampoo leggero, bendare con tela o con pellicola alimentare e lasciare in posa 20/30 minuti. Risciacquare con laccortezza di fare un leggerissimo shampoo solo se le polveri non si siano completamente disperse. Per 100 g di polvere sono di solito necessari circa 350/370 ml di acqua. Si consiglia l'utilizzo del Gel Pastellante (25 ml). 

Attenzione: la quantità di acqua da aggiungere alla polvere va sempre valutata di volta in volta e cambia in base alla temperatura esterna, al lotto del prodotto, al tempo che intercorre tra preparazione e applicazione e ad eventuali aggiunte in pastella (es. yogurt, gel, limone, aceto, ecc...).

 
INCI
INGREDIENTS Plantago Lanceolata, Althea Officinalis, Medicago Sativa, Linum Usitatissimum, Hordeum Sp, Avena Sativa.
Caratteristiche

Certificazioni: Vegan okVegan ok

PAO: PAO 24 mesi 12 mesi.

ERB060

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password