Phitofilos - Arte D'Erbe - Impacco seboequilibrante

Phitofilos - Arte D'Erbe - Impacco seboequilibrante

8,40 €
Iva Incl.

100 g.

Impacco in polvere di piante dalle proprietà anti-sebo/acne, purificante e astringente.

5 articoli

L'Impacco Seboequilibrante Phitofilos è una miscela di polveri a base di fiori di achillea, corteccia di china, foglie di farfara e cassia obovata, ideale per chi desidera ristabilire lequilibrio del pH cutaneo in maniera completamente naturale. 

La ricchezza di flavonoidi, oli essenziali, sali minerali, tannini ed acido salicilico rende questo impacco specifico per il trattamento delle cuti seborroiche, con problemi di desquamazione, infiammazioni e prurito.
É un composto cosmetologicamente attivo, che viene utilizzato specificatamente sul cuoio capelluto e radici del capello, ma altrettanto valido come trattamento anti-sebo/acne sull'epidermide del viso, quale maschera purificante ed astringente.

Modo d'uso

Stemperare la polvere con acqua bollente ed acidificare la pastella con due cucchiai daceto; quindi si passa sul cuoio capelluto e sulla radice del capello dopo un leggero lavaggio, si mette sotto cuffia o si ricopre con pellicola alimentare e si lascia in posa 20/30 minuti. Si risciacqua abbondantemente, con laccortezza di rimuovere tutte le impurità.. Per 100 g di polvere sono di solito necessari circa 325/370 ml di acqua. Si consiglia l'utilizzo del Gel Pastellante (25 ml). 

Attenzione: la quantità di acqua da aggiungere alla polvere va sempre valutata di volta in volta e cambia in base alla temperatura esterna, al lotto del prodotto, al tempo che intercorre tra preparazione e applicazione e ad eventuali aggiunte in pastella (es. yogurt, gel, limone, aceto, ecc...).

 
INCI
INGREDIENTS Cinchona Succirubra, Cassia Obovata, Achillea Millefolium, Tussilago Farfara..
Caratteristiche

Certificazioni: Vegan okVegan ok

PAO: PAO 24 mesi 12 mesi.

ERB061
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password