Bio Happy - Acqua spray viso-corpo - Mango e carota nera

Bio Happy - Acqua spray viso-corpo - Mango e carota nera

10,10 €
Iva Incl.

300 ml

Acqua spray rinfrescante e idratante, per dare sollievo alla pelle assetata, e immergersi in una nuvola dalle fresche note estive di mango, rosa e ambra. 

5 articoli

L'Acqua spray viso-corpo Mango e Carota Nera Bio Happy è uno spray rinfrescante ecobio per rinfrescare e idratare le pelle di viso e corpo nelle calde giornate estive, regalando una sensazione di sollievo immediato.

La piacevolissima fresca fragranza di mango, rosa e ambra avvolge la pelle donando una sensazione di benessere.

La formula con estratto di mango e di carota svolge una funzione antiossidante e stimola la rigenerazione cutanea aiutando la pelle a mantenere tono e luminosità.

Ideale da utilizzare in città nelle giornate calde, in spiaggia o per riequilibrare la pelle dopo la doccia.


PIRAMIDE OLFATTIVA
Albicocca, bergamotto, pepe nero
Rosa, Fiore di eliotropo
Ambra.


L'allegria e la frenesia estiva racchiusa in questa composizione fruttata e fresca. Un profumo dolce di mango e albicocca, arricchito dal tocco agrumato e fresco di bergamotto. Il cuore della fragranza ha come protagonista la rosa che con le sue note fiorite e delicate da un tocco di grande femminilità alla composizione che si chiude in fine con un tocco orientale di ambra.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Mangifera indica fruit extract*, Daucus carota sativa root extract*, Lonicera caprifolium flower extract, Lonicera japonica flower extract, Caprylyl Capryl Glucoside, Glycerin, Inositol, Pullulan, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Parfum°, Limonene°, Linalool°, Geraniol°.
* Da Agricoltura Biologica.
° Da Ingredienti naturali.
Caratteristiche

Certificazione: NatrueNATRUE.

PAO: PAO 12 mesi12 mesi.

Nichel Tested

0038280
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password