• In saldo!
  • In saldo!
Lepo -  ECOBIO DETOX CREMA VISO all'acqua di arancia rossa e peonia bianca

Lepo - ECOBIO DETOX CREMA VISO all'acqua di arancia rossa e peonia bianca

29,00 €
Iva Incl.

Lepo -  ECOBIO DETOX CREMA VISO all'acqua di arancia rossa e peonia bianca

2 articoli

Lepo -  ECOBIO DETOX CREMA VISO all'acqua di arancia rossa e peonia bianca

DETOSSINANTE ANTIPOLLUTION

Crema viso dalle molteplici proprietà, formulata per contrastare e proteggere la pelle dallaggressione di agenti esterni inquinanti e limitare i danni causati dai radicali liberi, responsabili della disidratazione e del precoce invecchiamento cutaneo.

Elimina le impurità e le tossine che si accumulano sulla pelle, svolgendo contemporaneamente unefficace azione riparatrice ed antietà.

La pelle del viso risulta più luminosa, defatigata, idratata e dallaspetto più sano e giovane.

PRODOTTO BIOLOGICO CERTIFICATO, senza parabeni, senza siliconi, senza PEG, NICKEL TESTED e VEGAN OK.

PERCENTUALI DI NATURALITA DEGLI INGREDIENTI:
99% del totale è di origine naturale
24% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica

COSMOS Organic certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS disponibile su https://COSMOS.ecocert.com

50 ml/1.69 fl. oz

Attivi Principali:

ACQUA DI ARANCIA ROSSA: estratto di una pregiata varietà di arancia rossa. Dalla spremitura del frutto si ricava unacqua di eccezionale purezza, proveniente direttamente dai frutti delle piante e ricca di vitamine, oligoelementi, e oli essenziali. Ha proprietà antiossidanti, riparatrici e antietà grazie anche allalto tenore di vitamina C naturalmente presente in questo ingrediente.

ESTRATTO DI RISO: oltre ad avere proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, è un potente idratante allo stesso tempo capace anche di regolare leccesso di sebo nelle pelli grasse.

ESTRATTO DI PEONIA BIANCA: la peonia è considerata un simbolo di bellezza e perfezione e viene definita fiore dai mille petali. Il suo estratto agisce sulluniformità dellincarnato e la pelle risulta più luminosa e protetta. Grazie alle sue proprietà antiossidanti, riduce la produzione di radicali liberi indotti da inquinamento e tabacco (effetto anti-pollution).

ACQUA DI GOJI: le bacche di Goji attraverso unazione antiossidante da un lato e lattivazione di specifici meccanismi di protezione cellulare dallaltro, possono espletare unattività protettiva ed antietà salvaguardando la pelle dai classici segni dinvecchiamento.

PROTEINE DEL GRANO: emulsionante lipoproteico di origine vegetale ricavato dal grano con struttura a cristalli liquidi. Possiede unelevata compatibilità epidermica, è capace di veicolare nella sua struttura unalta quantità dacqua e di cederla poi gradualmente alla pelle.

OLIO DI COCCO: ottimo nutriente, protegge la pelle preservandola dalla secchezza e rendendola setosa ed elastica.

Modalità d'uso:

Applicare al mattino sul viso, collo e decolleté, massaggiando fino a completo assorbimento.

Ingredienti:

Aqua (Water), Citrus Sinensis Fruit Water/Citrus Sinensis (Orange) Fruit*, Cetearyl Alcohol, Isoamyl Laurate, Glyceryl Stearate, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Caprylic/Capric Trygliceride, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Benzyl Alcohol, Cocos Nucifera (Coconut) Oil *, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Paeonia Lactiflora Root Extract, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Citric Acid,  Glyceryl Laurate, Sodium Gluconate, Tocopherol, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Benzoate, Limonene, Linalool, Glycine Soja (Soybean) Oil.
*da agricoltura biologica/from organic farming

DEF025
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password