Categorie

Facebook

Geoderm - Baby Care - Crema solare protezione molto alta SPF50+ BIMBI

Geoderm - Baby Care - Crema solare protezione molto alta SPF50+ BIMBI Ingrandisci

Geoderm - Baby Care - Crema solare protezione molto alta SPF50+ BIMBI

100 ml

Crema solare ecobio, efficace, a protezione molto alta (SPF 50+), indicata per le pelli delicate dei bimbi, anche piccoli (sotto ai 3 anni), o per tutte le pelli sensibili.

Protegge le pelli delicate dall'azione del sole grazie ai filitri minerali.

Maggiori dettagli

€ 22,90

3 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 22 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 22 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,44.


La Crema solare a protezione molto alta SPF 50+ BIMBI Geoderm è una crema solare ecobio con filtri minerali (filtri fisici), che garantisce una protezione molto alta (SPF 50+).

È indicata per le pelli delicate dei bimbi e dei bebé (sotto i 3 anni), così come pelli chiare, molto chiare, sensibili, che si scottano facilmente.

Delicata, con olio di mandorle dolci, nutriente, e bisabololo, lenitivo.

Modo d'uso

Applicare una quantità sufficiente di prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere regolarmente.

INCI
INGEDIENTS Caprylic/capric Triglyceride, Titanium Dioxide, Dicaprylyl Carbonate, Propanediol, Aqua, Glycerin*, Prunus amygdalus Dulcis Oil*, Alumina, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Stearic Acid, Bisabolol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Glyceryl Undecylenate, Phytic Acid, Benzyl Alcohol, Parfum, D-Limonene**.
* Da Agricoltura Biologica Controllata.
** Profumo da oli essenziali.
Carattetiristiche

Certificazioni: Cosmos Organic BDIHCOSMOS ORGANIC BIDIH.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

AVVERTENZE: Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Applicare una quantità sufficiente di prodotto e riapplicare regolamente, soprattutto dopo i bagni in acqua o in caso di sudore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non esporsi al sole nelle ore più calde. Non esporre i bambini al sole nelle ore più calde. 

Prodotti Correlati