Tea Natura - Unguento vegetale MALVA

Tea Natura - Unguento vegetale MALVA

9,00 €
Iva Incl.

50 ml

Unguento vegetale con estratto di Malva, Altea, Calendula. 

Lenitivo, sfiammante, antisettico, coadiuvante per irritazioni, screpolature, ragadi.

Senza oli essenziali.

6 articoli

L'Unguento vegetale MALVA Tea Natura è un unguento vegetale e naturale a base di estratto di Malva, Altea, Calendula in Olio di Girasole.

La Malva, grazie alle sostanze mucillaginose e calmanti naturalmente contenute, svolge una funzione lenitiva, sfiammante, rinfrescante, antisettica sulla pelle lesa.

Coadiuvante nel trattamento di infezioni, tagli, screpolature può essere utilizzato per lenire problemi quali: ragadi, in particolare quelle al seno, afte, stomatiti, vaginiti, congiuntiviti. Ha azione ammorbidente per labbra e mani screpolate. Non contiene oli essenziali. 

Vegan!

Modo d'uso

Spalmare una piccola quantità di unguento sulla pelle e massaggiare con movimenti circolari fino ad assorbimento. 

INCI
INGREDIENTS Heliantus Hannuus Seed Oil, Hydrogenated Olive Oil, Theobroma Cacao Butter, Malva Sylvestris Flower Extract, Althaea Officinalis Leaf Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Tocopherol.

Certificazioni:

Vegan ok Vegan ok

Autocertificazioni:

ECOPACTEA  ECOPACTEA, NOI e VOI TEA

PAOPAO 12 mesi12 mesi.

Qualche informazione in più sugli ingredienti

L'estratto di Malva contenuto in questo unguento proviene dal laboratorio Herbartem di Villa Potenza (MC) ed è prodotto con metodi tradizionali ed artigianali. Le erbe spontanee o bio utilizzate, sono raccolte da Antonio e Chiara, laureati in erboristeria all'Università di Urbino, in zone incontaminate e lasciate in infusione per 50 giorni in olio di girasole marchigiano da agricoltura biologica. Teanatura sostiene ed appoggia progetti che prevedono reti di aziende che collaborano alla creazione di forme di Economia Etica e Solidale.

VUNMA
6 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password