Categorie

Facebook

Akamuti - Sapone Nero Africano

Akamuti - Sapone Nero Africano Ingrandisci

Akamuti - Sapone Nero Africano

130 gr.

Dalla tradizione africana, un sapone a base di burro di karité che deterge con delicatezza.

Dal profumo leggero, produce una soffice schiuma che lascia la pelle morbida e ben idratata.

Maggiori dettagli

€ 7,99

3 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

4 Valutazione - 4 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,14.


L’African Black Soap è l’autentico Sapone nero Africano, prodotto secondo tradizione da un gruppo di cooperative di donne in Ghana. Arriva a noi grazie al circuito del Commercio Equo e Solidale.

Realizzato con puro burro di karité bio e olio di palma africano da piante coltivate nel loro ambiente e senza uso di pesticidi o altri composti chimici. La liscivia utilizzata per saponificare proviene dalla cenere di semi di cacao essicati al sole.

Non contiene alcuna aggiunta, né profumi né conservanti. Il colore nero è il risultato naturale del processo di saponificazione, senza aggiunta di coloranti.

Ideale anche per chi ha la pelle molto sensibile e delicata, poiché realizzato con pochissimi ingredienti ed estremamente puri e naturali.

Ideale sia per le mani che per il corpo, per tutti i tipi di pelle. Adatto anche per il viso, anche in caso di pelle secca e sensibile o problematica.

INCI
INGREDIENTS Saponified Virgin Shea Butter (Butyrospermum parkii), Saponified Coconut Oil (Sodium cocoate), Saponified Wildcrafted Palm Oil (Elaeis Guineensis), Cocoa Butter (Theobroma cacao).
Caratteristiche

Vegan

La confezione è in carta riciclabile e cartoncino per il 70% composto da cartone riciclato.

100% Naturale.

Origine

Ghana

Da Denise M. il 07 Ott. 2016 :

Titolo : Ottimo sapone
Commento : Ottimo sapone per viso con pelle impura, infatti toglie tutto il grasso in eccesso. Scomodo come formato, ma basta tagliarlo in pezzetti e si risolve il problema. Dura a lungo.
(Akamuti - Sapone Nero Africano)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Angela D. il 23 Feb. 2016 :

Titolo : Stupendo!!! Mi piace da pazzi
Commento : Prima di tutto bisogna dire che per usarlo bisogna tagliarlo non a metà, ma solo un pezzettino piccolo come un nocciolo di ciliegia, e quel nocciolo pulisce tutto il viso e le mani facendo un pò di schiuma magnificamente. Dura veramente un sacco, quindi non c'è bisogno di spaventarsi per il prezzo. La qualità è ottima! La pelle risulta liscia liscia e morbida.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Valentina F. il 04 Dic. 2015 :

Titolo : divino
Commento : questo sapone è magico! dopo soli pochi utilizzi ho visto la mia pelle più morbida e pulita. lo riacquisterò sicuramente!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Marisa R. il 29 Ott. 2015 :

Titolo : Una pelle morbidissima
Commento : Mi sono trovata molto bene con questo sapone, che uso quasi esclusivamente per il viso: rende la pelle morbida e pulita, in modo del tutto naturale.Forse la profumazione non è entusiasmante,e anche la consistenza con il tempo lascia a desiderare perchè si ammorbidisce fino a perdere i connotati di un panetto. Ne ho anche regalato un pezzetto e mi è stato chiesto di riprenderlo ma perchè è sempre esaurito?!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti consigliati

Prodotti Correlati