Categorie

Facebook

Najel - Sapone di Aleppo Rhassoul e Argan

Najel - Sapone di Aleppo Rhassoul e Argan Ingrandisci

Najel - Sapone di Aleppo Rhassoul e Argan

100 g

Più che una saponetta: un viaggio sensoriale tra Vicino Oriente e Marocco, tra gli hammam e gli accampamenti berberi.

Il profumo e le proprietà lenitive del Sapone di Aleppo si uniscono a quelle purificanti del Rasshoul che ridona luminosità alla pelle spenta e a quelle nutrienti e antiossidanti dell'Olio di Argan.

Effetto purificante e antiage!

Maggiori dettagli

€ 3,69

7 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

3 Valutazione - 3 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,06.


Il Sapone di Aleppo Rhassoul e Argan Najel è un sapone di aleppo formulato secondo la tradizione siriana, con olio di Oliva e bacche di Alloro spremute a freddo e arricchito da Olio di Argan spremuto a freddo e polvere di Rhassoul.

E' un vero e proprio viaggio sensoriale tra Siria, luogo di nascita nel sapone di Aleppo, e Marocco, luogo di origine di Rhassoul e Argan.
Il Rhassoul (Gasshoul - Hectorite) è l'argilla saponifonifera, utilizzata da secoli negli hammam e dalle donne marocchine per purificare a fondo cute e pelle, eliminare le impurità e le cellule morte, pulire i pori e ridare luminosità alla pelle.

L'Olio di Argan è un olio prezioso utilizzato tradizionalmente dalle donne berbere e commercializzato fin dal Medio Evo. È noto per le sue proprietà nutrienti, emollienti e antiossidanti. Quindi è un ottimo alleato contro l'invecchiamento. Essendo un olio non troppo "pesante", è utile anche in caso di pelle grassa.

Il Sapone di Aleppo Rhassoul e Argan Najel è l'ideale per la detersione profonda di viso e corpo, per ridare luminosità alle pelli spente, purificare a fondo, senza aggredire, e combattere l'invecchiamento della pelle.
Può essere utilizzato anche per i capelli spenti o fragili. In tal caso, il sapone di Aleppo Rhassoul e Argan si utilizza come uno shampoo solido, preferibilmente dopo un impacco sui capelli di Olio di Argan o altro olio ristrutturante.


Modo d'uso

Usare come un normale sapone per la detersione di viso e corpo; come uno shampoo solido (dopo averlo inumidito) sui capelli bagnati.

INCI
INGREDIENTS Sodium olivate, Aqua (water), Glycerin, Argania spinosa (argan) kernel oil, Moroccan lava clay, Sodium laureate, Sodium chloride, Sodium hydroxide.
Caratteristiche

PAO: 18 mesi.

Origini

Made in Aleppo, Siria.

Da Angela D. il 23 Feb. 2016 :

Titolo : Fantastico
Commento : Io ho la pelle mista, e adoro questo sapone. A parte che ha un profumo argilloso che a me piace da pazzi, ma lascia la pelle molto pulita, purificata e non secca. è il sapone che ricomprerò fisso al 100%
(Najel - Sapone di Aleppo Rhassoul e Argan)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Francesca B. il 31 Ott. 2015 :

Titolo : Un disastro sul mio viso!!!
Commento : Non ha avuto alcun effetto benefico sulla mia pelle grassa e con qualche imperfezione, anzi, dopo svariati utilizzi si è rivelata assolutamente inappropriata! Mi ha causato uno sfogo di brufoli!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Laura B. il 23 Sett. 2015 :

Titolo : ottimo
Commento : Nonostante avessi qualche riserva, perché ero abituata al sapone di Aleppo classico, quello con olio di alloro, sono rimasta soddisfatta del prodotto. Ha una schiuma morbidissima, lascia la pelle pulita ma non secca, e il profumo è gradevole

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati