Categorie

Facebook

Najel - Sapone di Aleppo all'Incenso

Najel - Sapone di Aleppo all'Incenso Ingrandisci


Najel - Sapone di Aleppo all'Incenso

30 gr.
1 pz. 

1 Mini saponetta di Aleppo, ideale per gli ospiti o per profumare cassetti ed armadi prima di essere utilizzato per la detersione.

Profumo di Incenso, evocativo, calmante, afrodisiaco! Un viaggio sensoriale nell'antico Oriente.

Azione antitarma.

Forme e decori ASSORTITI!

Maggiori dettagli

€ 1,99

12 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto può essere convertito in un codice sconto di € 0,02.


Il Sapone di Aleppo all'Incenso è una saponetta di piccolo formato, perfetta come sapone per gli ospiti o da utilizzare per profumare cassetti e armadi, prima dell'utilizzo come un normale sapone.

La presenza dell'Incenso regala un piacevole aroma orientale e calmante, oltre ad offrire una protezione dalle tarme (antitarme naturale).

L'Incenso è una resina prodotta da alcune specie di piante, per lo più dalla Boswellia thurifera. Era nell'antichità una sostanza più preziosa dell'oro, avvolta da un'alone di sacralità: era infatti offerto come dono agli dei e presente nei rituali sacri e nelle liturgie di molte religioni antiche. Dell'incenso nacque un vero e proprio commercio fecondo, con una Via dell'Incenso, che fece fiorire regni e paesi arabi che lo esportavano in Occidente. La raccolta e la cura delle piante dalla cui resina si ottiene l'incenso erano rituali sacri eseguiti da un piccolo numero di eletti. Oltre ai fini liturgici, l'Incenso era sfruttato per le sue qualità dalla farmacopea antica e utilizzato per molti altri scopi, tra cui quello cosmetico. 

Ancora oggi l'Incenso mantiene la sua aura sacrale e vanta proprietà calmanti, antisettiche e afrodisiache.

Questa saponetta, dalle forme assortite e con decori orientali che evocano un passato misterioso, è un piacevole oggetto anche da regalare o da fare trovare nel bagno agli ospiti. Un piccolo dono per coccolare le persone che amiamo!


Modo d'uso

Prima dell'utilizzo come sapone può essere utilizzato per profumare cassetti e armadi.

Per la detersione, usare come un normale sapone.

INCI
INGREDIENTS Sodium olivate, Aqua (water), Glycerin, Boswellia caterii gum, Sodium laureate, Sodium chloride,
Sodium hydroxide, Benzyl alcohol, Benzyl salicylate, CIinnamal, Hexyl Cinnamal, Limonene.
Caratteristiche

PAO:  PAO 6 mesi 6 mesi.

Formato: 1 saponetta da 30 g.

Forme e decori assortiti.

Origini

Made in Aleppo, Siria.

La foto con più saponette serve a presentare il prodotto. Con l'acquisto di 1 saponetta si riceverà solo 1 saponetta. Le forme sono assortite e dipendono dalla disponibilità di magazzino.

Prodotti Correlati