Green&Beauty - Sapone naturale artigianale con Menta, Aloe e Iperico

Green&Beauty - Sapone naturale artigianale Menta Aloe Iperico - Rinfrescante Lenitivo

4,10 €
Iva Incl.

125 g

Sapone artigianale, fatto a mano, con ingredienti di origine vegetale, senza grassi sintetici o animali.
L'Olio essenziale di Menta ha un'azione rinfrescante, tonificante, purificante. L'Olio di Iperico e l'Aloe Vera hanno un effetto lenitivo e e cicatrizzante.

3 articoli

Questo Sapone naturale artigianale con Menta, Aloe Vera e Iperico.

L'Olio essenziale di Menta ha una funzione rinfrescante, purifcante, stimolante, tonificante. Ha un effetto antisettico e antipruriginoso quindi è indicato come coadiuvante in caso di dermatiti, eczemi, foruncoli. 

L'Oleolito di Iperico e l'Aloe Vera hanno un'azione cicatrizzante, leniscono i rossori e i gonfiori, hanno un effetto disinfettante e stimolano la circolazione sanguigna. 


 

Qualche notizia in più sulla linea Sapone Naturale Artigianale Green&Beauty

La Linea di Sapone Naturale Artigianale Green&Beauty è è una linea di saponi per la cura di viso e corpo. I saponi vengono realizzati in Italia in maniera artigianale, come una volta. Vengono utilizzati recipienti in legno a cielo aperto e a temperatura ambiente. Gli ingredienti sono di origine vegetale e non contengono grassi animali o sintetici. Questo processo di saponificazione, dato che avviene a temperature molto basse, rende il sapone molto morbido ed elastico e la schiuma prodotta deterge con delicatezza anche le pelli più sensibili. Contiene estratti fitoterapici.

Le accattivanti confezioni con grafica vintage lo rendono un prodotto piacevole anche alla vista e quindi adatto per essere regalato. Può essere abbinato ad uno dei Burri della stessa linea.


INCI: Cocos Nucifera Oil, Aqua, Sodium Hydroxide, Potassium Alum, Mentha Piperita Herb Oil, Potassium Hydroxide, Aloe barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Tetrasodium Etidronate, Limonene**.

*Da Agricoltura Biologica.

** Naturalmente presente negli olii essenziali.

PAO: PAO 12 mesi 12 mesi 

GBSAP04
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password