Biofficina Toscana - Scrub ricco all'olivello spinoso

Biofficina Toscana - Scrub ricco all'olivello spinoso

15,86 €
Iva Incl.

150 g

Azione esfoliante, nutriente e restitutiva!

Scrub corpo ricco con pregiati oli bio, burro vegetale e sale marino, che apportano idratazione e nutrimento alla pelle.

Esfolia delicatamente ed efficacemente lasciando una sensazione di morbidezza e benessere.

5 articoli

Lo Scrub ricco all'olivello spinoso Biofficina Toscana è uno scrub corpo ecobio, delicato ma efficace, realizzato con oli bio, burri vegetali esale marino, per esfoliare e nutrire la pelle, lasciandola morbida. 

Questo scrub non ha acqua (è "anidro"), quindi è un trattamento corpo ricco, ideale per un momento di benessere e una coccola per il corpo.

La presenza di olio di Olivello spinoso bio toscano arricchisce la formula rendendola ancora più pregiata: la Vitamina C, i polifenoli, le proantocianidine, i tocoferoli, gli acidi grassi e i sali minerali contenuti nell'olivello, svolgono un'azione antiossidante, mentre i carotenoidi donano il colore giallo-arancio a questo scrub corpo.

I sali marini selezionati hanno diverse granulometrie: sale marino del Mar Morto con i sali minerali associati e granulometria variabile; sale marino purificato con granulometria fine e uniforme. Questi sali di granulometri diverse agiscono in sinergia allinterno del prodotto, rendendo più mirata lazione esfoliante, rendendo la pelle morbida e rimuovendo le cellule morte in maniera efficace ma delicata.
Inoltre una miscela di preziosi oli ad alta affinità con la pelle (olio bio di oliva, di sesamo e di vinaccioli) svolgono un'azione emolliente,  idratante,  antiossidante e protettiva, dando anche una sensazione di scorrevolezza del prodotto sulla pelle.

Il burro di karitè e la cera dapi, dalle proprietà protettive, completano la formula aportando alla pelle elasticità, reidratazione e morbidezza.

Si applica sulla pelle inumidita durante il bagno o la doccia per un momento dedicato alla cura del corpo, si massaggia delicatamente fino allo scomparire dei granuli di sale e quindi si risciacqua con cura. La pelle risulta morbida, nutrita e dolcemente profumata dal un caldo aroma fruttato, che evoca la bacca di olivello spinoso.

Profumazione: dolci note fruttate (da essenza certificabile Icea)

Consigli duso

Prima della doccia o nella vasca, massaggiare lo scrub sulla pelle inumidita, poi risciacquare. Consigliato una volta a settimana, è utile per preparare la pelle al sole e dopo il periodo estivo per eliminare le cellule morte.

Sostanze funzionali

Sale marino; burro di karitè; cera d'api; oli biologici di oliva, olivello spinoso, sesamo e vinaccioli.

INCI
INGREDIENTS: Sodium chloride, Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Caprylic/capric triglyceride, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Cera alba [Beeswax], Hydrogenated castor oil, Maris sal, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Vitis vinifera (Grape) seed oil*, Hippophae rhamnoides fruit oil*, Parfum [Fragrance], Silica, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Tocopherol, Citric acid, Linalool, Limonene, Geraniol.
*da agricoltura biologica
Caratteristiche
Certificazioni:
 AIAB
 
Dermatologicamente testato
0181
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password