Categorie

Facebook

Khadi - Shampoo al Nutgrass - Capelli da normali a grassi

Khadi - Shampoo al Nutgrass - Capelli da normali a grassi Ingrandisci

Khadi - Shampoo al Nutgrass - Capelli da normali a grassi

210 ml

Shampoo al Nutgrass, regolarizzante, per capelli da normali a grassi. Li lucida, dona volume e li deterge con delicatezza.

Maggiori dettagli

€ 9,90

7 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

5 Valutazione - 5 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,18.


Questa formulazione ayurvedica molto ben bilanciata deterge delicatamente ma con efficacia, lucida e dona forza ai capelli, prevenendo le infezioni delle cute. I capelli saranno morbidi e soffici, senza doppie punte.

Il Nutgrass (Nagarmotha) viene tradizionalmente usato in India per lavarsi i capelli. Previene infezioni micotiche della cute, la forfora e mantiene la cute fresca e tonica. Daruharidra è una pianta con una forte azione antibatterica che viene utilizzata tradizionalmente per curare le infezioni della pelle. Lo Zinco PCA potenzia l'azione antimicotica.

Amla, Shikakai e Reetha, sono naturali detergenti e balsami per la chioma. Catechu previene il prurito ed è un antiinfiammatorio.

L'Henné dà corpo ai capelli. Gli olii essenziali di Limone e Arancio danno luce ai capelli prevenendo le infezioni alla cute. 

Proprietà
  •  Seboregolarizzante,
  •  Deterge e tonifica la cute,   
  •  Ridona luce naturale ai capelli. 
Aroma

Arancia, Lime e Mandarino.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Coco Glucoside, Lauryl Glucoside, Sodium PCA, Glycerin, Cyperus Rotundus (Nuttgras), Berberis Aristata (Berberize), Acacia Catechu, Lawsonia Inermis (Henné), Sodium Cocoyl Glutamate, Aloe Barbadensis Gel (Aloe Vera), Coco Glucoside & Glyceryl Oleate, Citric Acid, Citrus Aurantium Dulcis Essential Oil (Olio essenziale di Arancio dolce), Curcuma Longa (Curcuma), Emblica Officinalis (Amla), Acacia Concinna (Shikakai), Sapindus Mukurossi (Reetha), Oryza Sativa Oil (Olio di Riso), Xanthan Gum, Hydrolysed Wheat Protein (Proteine del Grano), Hydrolysed Sweet Almond Protein (Proteine delle Mandorle dolci), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citrus Medica Limonum Essential Oil, Citrus Reticulata Essential Oil, Zinc PCA, Azadirachta Indica Seed Oil (Olio di Neem), Citral*, Linalool*, Limonene* Geraniol*.
*naturalmente presenti negli olii essenziali.
Caratteristiche

Certificazioni:  BDIH

Uso quotidiano.

Ecocose consiglia

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale anche per gli shampoo Eco Bio che, nonostante siano molto delicati, spesso sono concentrati e poco schiumogeni.
Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito qui. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!

E infine: per avere dei veri risultati usate lo shampoo ecobio solo con balsamo ecobio!

 

 

Da Giulia F. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Per i miei...
Commento : Per i miei capelli non va affatto bene: è aggressivo, secca tantissimo le lunghezze e le punte tanto da rendere difficile il risciacquo. Peccato.
(Khadi - Shampoo al Nutgrass - Capelli da normali a grassi)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Jessica S. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Evidentemente...
Commento : Evidentemente non adatto ai miei capelli perchè secca le punte. Buona la profumazione e la pulizia dopo il lavaggio.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Gloria C. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Profumazione...
Commento : Profumazione molto buona, sebbene io l'odore di limone non lo ami, però è piacevole. I capelli sono morbidi,ma non saprei dire se sia per lo shampoo o per il balsamo o per l'uso dei vari oli nutrienti ect.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Giulia R. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Il profumo che...
Commento : Il profumo che ha è fantastico: è rilassante tanto che dopo la doccia ogni fatica fatta durante il giorno scompare e ti rimette in carica (infatti supra c'è scritto "Ayurvedisches shampoo"). ! Odora di arance e limone! Rimane anche sui capelli. Fa schiuma, lascia i capelli lucidi, ma secondo il mio parere non lava molto bene. Quindi mi piace usarlo come shampoo da alternare ad uno più lavante oppure usarlo se devo lavare i capelli spesso. Ho notato poi che se prima dello shampoo si fa un impacco con oli vari, questo non riesce e togliere tutto l'unto (ma basta fare un altro lavaggio). In conclusione, è comunque un buon shampoo, profumatissimo e secondo me da usare in alternanza ad altri, per capelli non molto grassi. Ciao!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Michela C. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Buono. Io li...
Commento : Buono. Io li devo lavare spesso (per la palestra) e li tiene a bada senza aggredirli troppo. Profumazione speziata.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati