Categorie

Facebook

Khadi - Shampoo all'Ibisco - Cute sensibile

Khadi - Shampoo all'Ibisco - Cute sensibile Ingrandisci

Khadi - Shampoo all'Ibisco - Cute sensibile

210 ml

Shampoo all'Ibisco, delicato, specifico per cute sensibile e delicata, previene le infiammazioni e seboregolarizza. Forma una morbida shciuma che deterge con delicatezza, rispettando anche la cute sensibile o infiammata.

I principi ayurvedici lenitivi e rinforzanti in esso contenuti lo rendono uno shampoo biologico ideale anche per uso quotidiano, per tutta la famiglia.


Maggiori dettagli

€ 10,90

5 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

4 Valutazione - 4 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,20.


E' uno shampoo ecobio che deterge con dolcezza, lenisce la cute infiammata o sensibile, regolarizza la produzione di sebo, previene la caduta dei capelli e li rinforza. Adatto anche ai capelli più fini.

I fiori di Ibisco e di Palash prevengono le infiammazioni della cute; Anantmool, Indian Kino e Ratanjyot mantengono la cute sana e pulita; Ratan Jyot la rinfresca. L’olio essenziale di Lavanda lenisce e seboregolarizza.
Le proteine delle Mandorle dolci e del Grano, in azione sinergica con Shikakai e Amla, agiscono come un balsamo sul capello rinforzandolo e nutrendolo a fondo.

Proprietà
  •  Lenisce e riduce le infiammazioni della cute
  •  Mantiene la cute sana
  •  Seboregolarizzante 
Aroma

Lavanda

INCI
INGREDIENTS Aqua, Coco Glucoside, Lauryl Glucoside, Glycerin, Sodium PCA, Hibiscus Rosa Sinensis (Hibiskus),  Butea Monosperma, Hemidesmus Indicus (Palash), Citric Acid, Aloe Barbadensis Gel (Aloe Vera),  Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Lavender Augustifolia Essential Oil (Olio essenziale di Lavanda), Pterocarpus Marsupium, Onosma Hispidum (Ratanjyot), Sodium Cocoyl Glutamate, Emblica Officinalis (Amla), Acacia Concinna (Shikakai), Sapindus Mukurossi (Reetha), Oryza Sativa Oil (Olio di Riso), Xanthan Gum, Hydrolysed Wheat Protein (Proteine del Grano), Hydrolysed Sweet Almond Protein (Proteine delle Mandorle dolci), Zinc PCA, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Azadirachta Indica Seed Oil (Olio di Neem), Geraniol*, Linalool*, Limonene*.
*naturalmente presenti negli olii essenziali.
Caratteristiche

Certificazioni:  BDIH

 Uso quotidiano.

Ecocose consiglia:

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale anche per gli shampoo ecobio che, nonostante siano molto delicati, spesso sono concentrati e poco schiumogeni.
Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito qui. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultati usate lo shampoo ecobio solo con balsamo ecobio!

 

Da Margherita B. il 25 Lug. 2016 :

Titolo : Shampoo all'ibisco
Commento : Ho provato questo shampoo dopo averne presi altri di altre marche e questo fa proprio la differenza. E particolarmente delicato sulla cute ma comunque lava bene i capelli ma senza aggredirli. Ha un prufumo di erbe che comunque non è troppo forte ed è di un colore rosso scuro quasi marroncino chiaro. Lascia i capelli dopo il lavaggio puliti e non ingrassa la cute. Margherita
(Khadi - Shampoo all'Ibisco - Cute sensibile)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Sara C. il 27 Sett. 2015 :

Titolo : secca i capelli
Commento : ho problemi di cuoio capelluto irritato e ho provato questo shampoo, delicato sulla cute ma secca molto i capelli.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Lorena B. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Ho avuto...
Commento : Ho avuto problemi di infiammazione e irritazione della cute e questo shampoo è stato "miracoloso". Dopo 2 settimane di utilizzo ho solo un leggerissimo fastidio alla cute! Un po' meno efficace contro la caduta dei capelli, ma molto probabilmente la cosa è stata influenzata dal periodo tipico della caduta dei capelli e il problema alla cute.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Annalisa V. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Come promesso...
Commento : Come promesso dall'etichetta, è delicato sulla cute. Buon prodotto da alternare con trattamenti più specifici, come nel mio caso con lo shampoo al neem per capelli grassi. L'aroma è piuttosto forte, come in tutti gli shampoo Khadi, ma di certo non sgradevole. Tutto sommato, un buon prodotto, ma non il migliore tra gli shampoo proposti da questa marca.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati