Categorie

Facebook

Khadi - Shampoo al Neem - Antiforfora

Khadi - Shampoo al Neem - Antiforfora Ingrandisci

Khadi - Shampoo al Neem - Antiforfora

210 ml

Shampoo al Neem, antiforfora, seboregolarizza, deterge a fondo senza aggedire.
Grazie ai principi ayurvedici e agli olii essenziali in esso contenuti, questo shampoo ecobio riduce la forfora e il prurito, rispettando i capelli. Gli olii vegetali e le erbe ayurvediche ristrutturano la chioma e prevengono le doppie punte. 

Maggiori dettagli

€ 10,90

10 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

4 Valutazione - 4 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,20.


Questa bilanciato shampoo biologico antiforfora, a base di piante ayurvediche utilizzata da secoli, deterge e purifica la chioma e seboregolarizza, prevenendo secchezza e forfora. Potenziata da agenti idratanti per rendere i capelli morbidi e prevenire doppie punte.

Neem e Nirgundi bilanciano la produzione di sebo, riducono la forfora e il prurito. Gli olii essenziali di Tea Tree, Rosmarino e Eucalipto purificano a fondo e stimolano la crescita del capello. Le proteine del Grano e delle Mandorle dolci in azione sinergica con Amla e Shikakai rendono soffici e morbidi i capelli.

Indigo e Henné danno luce e corpo alla chioma (non hanno però effetto colorante!).

Proprietà
  •  Seboregolarizza la cute.
  •  Elimina la forfora e il prurito.
  •  Purifica a fondo ma senza aggredire.
Modo d'uso

Alternare con lo Shampoo al Nutgrass Khadi o con uno shampoo delicato.

Aroma

Tea Tree, Eucalipto e Rosmarino.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Coco Glucoside, Lauryl Glucoside, Sodium PCA, Glycerin, Sodium Cocoyl Glutamate, Azadirachta Indica (Neem), Acacia Concinna (Shikakai), Sapindus Mukurossi (Reetha), Vitex Negundo (indischer Mönchspfeffer), Lawsonia Inermis (Henné), Emblica Officinalis (Amla), Indigofera Tinctoria, Aloe Barbadensis Gel (Aloe Vera), Coco Glucoside & Glyceryl Oleate, Rosmarinus Officinalis Essential Oil (Rosmarin), Citric Acid, Xanthan Gum, Hydrolyzed Wheat Protein (Weizenprotein), Hydrolyzed Sweet Almond Protein (Mandelprotein), Zinc PCA, Sodium benzoate & Potassium Sorbate, Oryza Sativa Oil, Melaleuca Alternifolia Essential Oil (Teebaumöl), Eucalyptus Citriodora Essential Oil (Eukalyptusöl), Azadirachta Indica Oil (Neem), Linalool*, Limonene*.
*naturalmente presenti negli olii essenziali.
Caratteristiche

Certificazioni:  BDIH

Uso quotidiano.


Ecocose consiglia

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale anche per gli shampoo Eco Bio che, nonostante siano molto delicati, spesso sono concentrati e poco schiumogeni.
Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito qui. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultati usate lo shampoo ecobio solo con balsamo ecobio!

 

Da Michela C. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Molto buono....
Commento : Molto buono. Comprato per mio papà che usava gli antiforfora chimici e aveva sempre prurito in testa. Ora la forfora non sa nemmeno più cos'è! :) L'odore è abbastanza forte e sa di erbe ma sui capelli non rimane affatto. Nel complesso promosso a pieni voti.
(Khadi - Shampoo al Neem - Antiforfora)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Gloria C. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Ho preso questo...
Commento : Ho preso questo prodotto un mese fa, la forfora sembra averla quasi del tutto elimintata e da questo punto di vista sembra un prodotto davvero buono, però il profumo....quando apri il barattolo, l'odore è molto forte, ma gradevole. Il problema è quando poi usi il prodotto sui capelli, per me sanno di vomito! Se non si mette un balsamo dall'odore più forte è insopportabile. Lo finirò però non penso che lo ricomprerò.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Giulia M. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Ho i capelli e...
Commento : Ho i capelli e la cute grassi, con tendenza alla forfora (e, prima degli shampoo ecobio, alle irritazioni e al prurito). Ho provato un campioncino di questo shampoo e ne sono rimasta molto soddisfatta: capelli pulitissimi e particolarmente morbidi, cute rinfrescata e lenita, buon volume. L'odore speziato è particolare e piuttosto persistente, a me non fa impazzire ma immagino sia questione di gusti individuali. Per quel che mi riguarda il prodotto è così efficace che la profumazione passa in secondo piano. Promosso a pieni voti.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Annalisa V. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Non avendo mai...
Commento : Non avendo mai provato prima shampoo naturali, mi è servito qualche lavaggio per abituarmi all'uso di questo prodotto. Dopo due mesi però posso dire che lo shampoo funziona: si dosa al meglio utilizzando lo spargishampoo e accompagnato da un buon balsamo lascia i capelli morbidi e puliti. Mi è stato molto utile anche alternato ad uno shampoo delicato per calmare pruriti e dequamazione del cuoio capelluto, molto irritato all'inizio del trattamento. Il flacone non è molto grande, ma al termine del secondo mese di utilizzo sto usando ancora la prima confezione acquistata (anche se alternato a shampoo delicato). Lo shampoo essendo naturale non contiene profumi di sorta, ha piuttosto un odore balsamico tendente un po' alla liquirizia che può però non piacere. Nel complesso, si tratta di un ottimo prodotto. Consigliato!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati