Categorie

Facebook

Tea Natura - Shampoo lavaggi frequenti Malva e Calendula

Tea Natura - Shampoo lavaggi frequenti Malva e Calendula Ingrandisci

Tea Natura - Shampoo lavaggi frequenti Malva e Calendula

250 ml

Shampoo lavaggi frequenti con tensioattivi delicati per non aggredire la cute. Grazie agli attivi vegetali deterge e nutre anche i capelli sottili e delicati, come quelli dei bambini.

Maggiori dettagli

€ 6,00

3 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

2 Valutazione - 2 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,12.


Lo Shampoo Lavaggi frequenti Malva e Calendula Tea Natura è uno shampoo delicato, a base di tensioattivi di origine vegetale e facilmente biodegradabili. Gli estratti di Malva e Calendula hanno una funzione nutriente, ristrutturante. Con olii essenziali italiani ed da agricoltura biologica.

Adatto a tutti i tipi di capelli, anche i più sottili e delicati. Adatto anche per i bimbi!

Vegan!


 

INCI

Aqua, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Glycerin, Yucca Vera Extract, Sodium Chloride, Sodium Dehidroacetate, Calendula Officinalis Flower Extract, D-Limonene, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract, Citrus Limonum Peel Oil, Citrus Aurantium Amara Leaf/Twig Oil, Linalool, Juniperus Communis Fruit Oil, Lavandula Hibrida Oil.

  

Certificazioni:

Vegan ok Vegan ok

Autocertificazioni:

ECOPACTEA  ECOPACTEA, VIVO VIVO

PAO: PAO 12 mesi12 mesi.


Ecocose consiglia:

Gli shampoo vanno diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale ancora di più per gli shampoo Eco Bio che oltretutto sono poco schiumogeni. Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultati usate gli shampoo Eco Bio solo con balsami Eco Bio!

Da Elena S. il 19 Feb. 2016 :

Titolo : buono!
Commento : Ottimo profumo, fa una schiuma delicata ma che lava. Va risciacquato molto bene e va sempre abbinato a mio avviso con un balsamo perché tendenzialmente tende a seccare un pochino le lunghezze. Usato così mi trovo bene, lascia i capelli puliti e leggeri. Purtroppo i miei capelli necessitano di essere lavati già dopo un paio di giorni, ma ho notato che si ingrassano meno usando questo shampoo.
(Tea Natura - Shampoo lavaggi frequenti Malva e Calendula)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Silvia M. il 09 Feb. 2016 :

Titolo : Al Mare!!
Commento : Eh si, al mare lo uso tutti i giorni su me e i bambini e va benissimo perché è molto delicato davvero, tra quelli che ho provato lo trovo il più indicato per questa funzione anche per il prezzo...non lo nascondo.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati