Tea Natura - Shampoo capelli grassi Ortica, Betulla e Rosmarino

Tea Natura - Shampoo capelli grassi Ortica, Betulla e Rosmarino

6,00 €
Iva Incl.

250 ml

Shampoo per capelli grassi, a base di tensioattivi delicati per non aggredire la cute. Grazie agli attivi vegetali deterge e riquilibra il cuoi capelluto, stimolando meno la produzione di sebo.

3 articoli

Lo Shampoo capelli grassi Ortica, Betulla e Rosmarino Tea Natura è uno shampoo a base di tensioattivi delicati di origine vegetale pensato per capelli e cute grassa.

Gli estratti di Ortica, Betulla e Rosmarino hanno una nota azione seboregolarizzante, tonificante, purificante e antisettica che contribusce ad un migliore equilibrio del cuoio capelluto e ad una conseguente minore produzione di grasso.

Vegan!


 

INCIAqua, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Caprylyl/Cappryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Yucca Vera Extract, Sodium Chloride, Glycerin, Sodium Dehidroacetate, Betula Alba Twig Oil, Urtica Dioica Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Anthemis Nobilis Flower Oil.   

Certificazioni:

Vegan ok Vegan ok

Autocertificazioni:

ECOPACTEA  ECOPACTEA, VIVO VIVO

PAO: PAO 12 mesi12 mesi


 

Ecocose consiglia:

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale ancora di più per gli shampoo Eco Bio che oltretutto sono poco schiumogeni. Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultati usate gli shampoo Eco Bio solo con balsami Eco Bio!

GRASSI
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password