Categorie

Facebook

La Saponaria - Shampoo salvia e limone - capelli grassi

La Saponaria - Shampoo salvia e limone - capelli grassi Ingrandisci

La Saponaria - Shampoo salvia e limone - capelli grassi

200 ml.

Per capelli grassi

Shampoo purificante, rinfrescante, seboregolarizzante con Salvia e Limone.

Maggiori dettagli

€ 8,00

8 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,16.


Lo Shampoo Salvia e Limone La Saponaria è uno shampoo ecobio per capelli grassi o tendenti al grasso, che si appesantiscono e tendono a sporcarsi facilmente.

Aiuta a prevenire la forfora ed è ricco di preziosi estratti vegetali di salvia, limone e ortica, dall’azione astringente e normalizzante.

Formulato con tensioattivi delicati ricavati dal girasole e dalla noce di cocco, deterge con delicatezza senza seccare le punte e senza stimolare ancora di più la produzione di sebo come avviene con gli shampoo aggressivi.

Ha un’azione deodoranterinfresca tutta la testa, purifica la cute e l’ambiente può stare tranquillo.

Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e locali.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Salvia Officinalis Leaf Water*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glyceryl Oleate, Saccharide Isomerate, Salvia Officinalis Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, Limonene, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Citrate, Citric Acid, Sodium Chloride.
*ingredienti da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Certificazioni:  Cosmetici BiologiciCosmetici biologici

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Made in Italy

Vegan

Ecocose consiglia

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale ancora di più per gli shampoo Eco Bio che oltretutto sono poco schiumogeni. Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultati usate gli shampoo Eco Bio solo con balsami Eco Bio!

Prodotti Correlati