Categorie

Facebook

Verdesativa - Shampoo riequilibrante

Verdesativa - Shampoo riequilibrante Ingrandisci

Verdesativa - Shampoo riequilibrante

200 ml.

Per capelli grassi, con Canapa e Tea Tree.

Deterge in profondità la cute senza irritarla o inaridirla, grazie all’azione sinergica dell’olio di Canapa Sativa, del Tea Tree e dei tensioattivi delicati.

Maggiori dettagli

€ 9,40

4 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

1 Valutazione - 1 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,18.


Gli Omega-3 ed Omega-6 della Canapa Sativa agiscono con l’olio di Tea Tree da riequilibranti del cuoio capelluto cosicché questo shampoo specifico contribuisce efficacemente all’eliminazionedell’eccesso di sebo, rendendo i capelli lucidi e voluminosi.

L’olio essenziale di tea tree èanche conosciuto per l’azione antisettica, antinfiammatoria e balsamica.
Diversamente da molti prodotti per il trattamento dei capelli grassi, questo shampoo agisce senza aggredire capelli e cuoio capelluto, con un’azione detergente estremamente delicata, senza inaridire la chioma.

INCI
INGREDIENTS: Aqua; Disodium Coco-Glucoside Citrate; Caprylyl/Capryl Glucoside; Sorbitol; Glycerin; Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein; Sodium Lauroyl Glutamate; Lactic Acid; Sodium Dehidroacetate, Cannabis Sativa Seed Oil; Melaleuca Alternifolia Leaf Oil; Ascorbic Acid.
Caratteristiche

Certificazioni: vegan society The Vegan Society, leal no vivisezione LEAL NO VIVISEZIONE, coconat prodotto certificato CO.CO.NAT. Cosmesi Controllata Naturale.

PAO: PAO 12 mesi.

I cosmetici Verdesativa sono suggeriti e consigliati da Legambiente.

Nickel testedNickel Tested

Ecocose consiglia

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale ancora di più per gli shampoo Eco Bio che oltretutto sono poco schiumogeni. Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine, per avere dei veri risultati usate gli shampoo Eco Bio solo con balsami Eco Bio!

Da Michela C. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Un buon shampoo
Commento : Questo shampoo lo uso alternato a quello salvia e limone lasaponaria, a quello al cisto maternatura e a quello purificante all'argilla sempre verdesativa. Allora il profumo è buonissimo. Però ammetto che sono di parte perché finora i profumi dei prodotti verdesativa che ho provato mi sono piaciuti tutti. XD Probabilmente è l'olio di canapa... Comunque: lo shampoo lava bene, non fa tanta schiuma ma si risolve usando lo spargishampoo (grazie ecocose, non so come facessi prima dello spargishampoo!!) è molto delicato per essere uno shampoo per capelli grassi, per cui io lo consiglio da alternare a uno un po' più sgrassante (esempio quelli che ho citato sopra) così che i capelli rimangono puliti ma le lunghezze non si seccano. Chi ha i capelli lunghi tendenti al grasso può capirmi. XD
(Verdesativa - Shampoo riequilibrante)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati