Categorie

Facebook

Verdesativa - Shampoo delicato

Verdesativa - Shampoo delicato Ingrandisci

Verdesativa - Shampoo delicato

Uso frequente, con canapa e proteine del grano

Delicatissimo, adatto a tutti i tipi di capelli, arricchito con le proteine del Grano e con l’olio di Canapa, è ideale per chi non tollera i normali detergenti, essendo formulato esclusivamente con tensioattivi di origine vegetale, i più delicati e dermocompatibili esistenti.

Maggiori dettagli

€ 9,40

6 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

1 Valutazione - 1 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,18.


Grazie alla sua composizione agli estratti vegetali ricca e delicata, rispetta cute e capelli, detergendo dolcemente e restituendo nel contempo luce, vigore e morbidezza.

Poco schiumogeno, ma efficace detergente, rispetta  la struttura naturale del capello e evidenzia la lucentezza dei capelli. Può essere usato quotidianamente da tutta la famiglia.  

È ricco di preziosi componenti  naturali: l’olio di Canapa Sativa e l’Aloe, le proteine del Grano, l’estratto  di Tiglio, l’olio di Mandorle dolci, di Lino e di Oliva, nutrienti ed ammorbidenti.


INCI
INGREDIENTS: Aqua, Disodium Coco-glucoside Citrate, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Lactic Acid, Cannabis Sativa Seed Oil, Aloe Barbadensis LEaf Extract, Tilia Cordata Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Linum Usitatissimum Seed Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Sodium Dehidroacetate, Ascorbic Acid, Tocopheryl Succinate.
Caratteristiche

PAO PAO 12m

Certificazioni: The Vegan Society - LEAL NO VIVISEZIONE - CO.CO.NAT. Cosmesi Controllata Naturale

I cosmetici Verdesativa sono suggeriti e consigliati da Legambiente.

Ecocose consiglia:

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale ancora di più per gli shampoo Eco Bio che oltretutto sono poco schiumogeni. Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito qui. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultati usate gli shampoo Eco Bio solo con balsami Eco Bio!

Da Valeria Federica C. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Bocciato!! Mi...
Commento : Bocciato!! Mi ha provocato una forte desquamazione alla cute. Lava veramente tanto anche e anche se usato in dosi minime è risultato molto aggressivo sulla mia povera cute. Spero di essere un caso isolato e particolarmente delicato dal momento che viene anche consigliato per la detersione dei bambini. Vi consiglio comunque di provare prima dei campioncini per verificare la compatibilita' con la vostra cute. Cio' ovviamente non mi fa cambiare l'opinione che ho di verdesativa, ovvero seria con tanti prodotti genuini e attenta all'uomo e agli animali.
(Verdesativa - Shampoo delicato)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati