Categorie

Facebook

Verdesativa - Shampoo energizzante

Verdesativa - Shampoo energizzante Ingrandisci

Verdesativa - Shampoo energizzante

Con Canapa e Ginseng

Grazie all’azione sinergica dell’estratto naturale di Ginseng e del prezioso olio di Canapa, svolge un’efficace azione nutriente e rinforzante del capello.
Stimola il bulbo pilifero fin dalla radice grazie all’azione stimolante e tonificante del Ginseng, indicato per il trattamento di capelli deboli e fragili.

Maggiori dettagli

€ 9,40

5 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,18.


Gli Omega-3 ed Omega-6 della Canapa Sativa agiscono inoltre da riequilibranti, mentre le proteine del Grano rinforzano e nutrono il capello.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Disodium Coco-Glucoside Citrate; Caprylyl/Capryl Glucoside; Sorbitol; Sodium cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein; Sodium Lauroyl Glutamate; Lactic Acid; Cannabis Sativa Seed Oil; Glycerin; Punica Granatum Extract; Citrus Limon Peel Extract; Trigonella Foenum Graecum Seed Extract; Serenoa Serrulata Fruit Extract; Salvia Officinalis Leaf Extract; Humulus Lupulus Extract; Cimicifuga Racemosa Root Extract; Panax Ginseng Root Extract; Ascorbic Acid; Sodium Dehydroacetate.
Caratteristiche

Certificazionivegan society  The Vegan Society, leal no vivisezione LEAL NO VIVISEZIONE, coconat prodotto certificato CO.CO.NAT. Cosmesi Controllata Naturale.

PAO: PAO 12 mesi.

I cosmetici Verdesativa sono suggeriti e consigliati da Legambiente.

Nickel testedNickel Tested

Ecocose consiglia

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale ancora di più per gli shampoo Eco Bio che oltretutto sono poco schiumogeni. Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultatiusate gli shampoo Eco Bio solo con balsami Eco Bio!

Prodotti Correlati