Tea Natura - Shampoo capelli secchi Arnica e Lavanda

Tea Natura - Shampoo capelli secchi Arnica e Lavanda

6,00 €
Iva Incl.

250 ml

Shampoo per capelli secchi, a base di tensioattivi delicati per non aggredire la cute. Grazie agli attivi vegetali deterge e nutre i capelli sfibrati.

3 articoli

Lo Shampoo capelli secchi Arnica e Lavanda Tea Natura è uno shampoo a base di tensioattivi delicati di origine vegetale dedicato ai capelli secchi, sfibrati, trattati.

Gli estratti di Arnica, Lavanda e la Glicerina vegetale svolgono una funzione nutriente, tonificante, stimolante, antisettica e purificante che aiuta a risolvere il problema dell'eccessiva secchezza dei capelli.

Vegan!


 

INCIAqua, Disodium, Coco-Glucoside, Citrate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Glycerin, Sodium Dehydroacetate, Yucca Vera Extract, Arnica Montana Flower Extract, Lavandula Hybrida Oil, Sodium Chloride.  

Certificazioni:

Vegan ok Vegan ok

Autocertificazioni:

ECOPACTEA  ECOPACTEA, VIVO VIVO

PAO: PAO 12 mesi12 mesi


 

Ecocose consiglia:

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale ancora di più per gli shampoo Eco Bio che oltretutto sono poco schiumogeni. Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultati usate gli shampoo Eco Bio solo con balsami Eco Bio!

SECCHI
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password