Khadi - Shampoo alla Rosa 30 ml

Khadi - Shampoo mignon alla Rosa 30 ml

4,90 €
Iva Incl.

30 ml

Shampoo alla rosa, ristrutturante con prncipi attivi vegetali che agiscono come un balsamo, per capelli sani e forti.
Uno shampoo biologico nutriente, che ridona luce e morbidezza ai capelli danneggiati. Le erbe ayurvediche in esso contenute ridonano vitaità ai capelli spenti e prevengono la secchezza.

Mini formato ideale per: viaggi, palestra, piscina, ecc...

2 articoli

Lo Shampoo alla Rosa Khadi è uno shampoo ecobio ayurvedico indicato per ristrutturare i capelli danneggiati e ridare morbidezza e luce. Formula potenziata dalle proteine per ringiovanire letteralmente la chioma, con balsami naturali per dare morbidezza e prevenire le doppie punte: le Ceramidi, lo Squalane e le proteine delle Mandrle e del Grano riparano profondamente i capelli danneggiati.

I fiori di Ibisco sono sempre stati usati tradizionalmente come balsamo per i capelli e la Liquirizia insieme ai petali di Rosa aiuta a mantenere lidratazione e previene la secchezza.

Amla, Shikakai e Reetha, sono naturali detergenti e balsami per la chioma. Jamun agisce come un seboregolarizzatore e Lodhra previene infezioni della cute.

Il formato MINI lo rende uno shampoo molto comodo da portare nel proprio beauty case in viaggio, palestra, piscina; oppure è un'opportunità per provare il prodotto.

Proprietà
  •  Ripristina lidratazione
  •  Dona forza
  •  Rende i capelli lucidi e sani.
Aroma

Neroli

INCI
INGREDIENTS Aqua,Coco Glucoside, Lauryl Glucoside,  Glycerin, Sodium PCA, Syzygium Cumini (Jamun), Citric Acid, Sodium Cocoyl Glutamate Rosa Damascena (Rosa), Vetiver Zizanioides, Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia), Hibiscus Rosa Sinensis (Ibisco), Symplocos Racemosa (Lodhra), Aloe Barbadensis Gel (Aloe Vera), Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Emblica Officinalis (Amla), Acacia Concinna (Shikakai), Sapindus Mukurossi (Reetha), Citrus Aurantium Essential Oil, Hydrolysed Wheat Protein (Proteine del Grano), Hydrolysed Sweet Almond Protein (Proteine delle Mandorle), Squalane, Ceramide, Oryza Sativa Oil, Xanthan gum, Zinc PCA, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Azadirachta Indica Oil (Neem), Citral*, Geraniol*, Farnesol*, Linalool*, Limonene*.
*naturalmente presenti negli olii essenziali.
Caratteristiche

CertificazioniBDIH  BDIH

Uso quotidiano

 

KH-SHP-2-XX-30ML
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password