Maternatura - Shampoo capelli detox all'Alga Kombu

Maternatura - Shampoo capelli detox all'Alga Kombu

12,20 €
Iva Incl.

250 ml

Shampoo per contrastare linquinamento: deterge a fondo la cute, le radici e le lunghezze dei capelli. Disintossica e purifica il cuoio capelluto, assorbendo e lavando via le particelle inquinanti.

1 articolo

Lo Shampoo capelli detox all'Alga Kombu Maternatura è uno shampoo detox ecobio utile per contrastare linquinamento, per capelli piu puliti e vitali piu a lungo.?

Deterge a fondo la cute, le radici e le lunghezze dei capelli. Disintossica e purifica il cuoio capelluto assorbendo e lavando via le particelle inquinanti.

Il pantenolo ha proprieta nutrienti, idratanti,emollienti, lenitive e antiprurito. Aumenta anche la resistenza del capello prevenendo o riducendo i danni provocati da agenti atmosferici.
Il Complesso Naturale Protettivo Osmotico Anti-inquinamento brevettato aiuta la pelle a proteggersi dallo stress ossidativo indotto dallinquinamento, a disintossicarsi e a migliorare la funzione barriera cutanea. Riduce il danno al DNA indotto dai raggi UV.
Le alghe brune (Laminaria japonica extract (Kombu), Undaria pinnatifida extract (Wakame), Himanthalia elongata extract (Spaghetti di mare) disintossicano naturalmente la cute dai metalli pesanti e dai radicali liberi, hanno azione idratante e emolliente e contrastano linvecchiamento cutaneo.
Lestratto dalle foglie di Ginkgo Biloba e di Cardo Mariano sono potenti antiossidanti che proteggono la cute dagli effetti dannosi dei radicali liberi che accelerano linvecchiamento.
Lestratto di radice di Loto e ricco di fitonutrienti, di minerali , di vitamina C e di vitamina A. E un potente antiossidante, neutralizza i radicali liberi e ha dimostrato di migliorare la salute della pelle e dei capelli.
La vitamina A accelera la cicatrizzazione in caso di pelle screpolata e infiammata.

A chi e destinato:
  • tutti i tipi di cute e capelli.
    Questo prodotto fa parte della Bio Beauty Routine Urban Protection

Modo d'uso

Frizionare delicatamente lo shampoo sui capelli bagnati fino ad ottenere una schiuma leggera, e poi risciacquare bene. Se necessario, ripetere loperazione. Per un risultato ideale, consigliamo luso regolare.

Lo sai che?

Alterna la Bio Beauty Routine Urban Protection alla tua solita Bio Beauty Routine di riferimento almeno 1 volta alla settimana per beneficiare del suo potere detossinante e protettore.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water] (Eau), Sodium coco-sulfate, Coco-betaine, Decyl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Panthenol, Silybum marianum extract (*), Laminaria japonica extract, Undaria pinnatifida extract, Ginkgo biloba leaf extract (*), Ruscus aculeatus root extract (*),Betaine, Nelumbo nucifera root extract, Himanthalia elongata extract, Proline, Sodium lactate, Sodium PCA, Serine, Inositol, Citric acid, Fructose, Glycine, Niacinamide, Urea Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Lactic acid, Citronellol, Geraniol, Parfum [Fragrance]
*da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni:  AIABAIAB, Vegan ok Vegan ok.

PAO: PAO 12 mesi 12 mesi.

Nickel Tested

6113
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password