Categorie

Facebook

Tea Natura - Crema solare al Monoi Tiaré

Tea Natura - Crema solare al Monoi Tiaré Ingrandisci

Tea Natura - Crema solare al Monoi Tiaré

150 ml

Crema solare ad Alta protezione con filtri minerali e di origine vegetale. Azione abbronzante e protettiva.

Profumo meraviglioso di Monoi di Tiaré
Protezione UVA. 

Maggiori dettagli

€ 10,20

Prezzo ridotto!

-15%

€ 12,00

7 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

4 Valutazione - 3 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


La Crema solare al Monoi Tiaré Tea Natura è una crema solare ad Alta protezione.

Ricca di componenti vegetali che stimolano una buona abbronzatura della pelle (come l'olio di crusca di riso, l'olio di mallo di noce, l'olio di carota e l'olio di cocco), svolge sulla pelle un'azione abbronzante e protettiva.

Può essere definita come prodotto ad Alta Protezione con Fattori Protettivi Meccanici, in quanto - pur non utilizzando fattori di protezione sintetici - si avvale di materie prime minerali e vegetali, che svolgono la loro azione protettiva sulla pelle sia come 'schermi solari' (ossido di zinco e diossido di titanio in forma non micronizzata) sia come protezione naturale (orizanolo, estratto dall'olio di riso).

Pur non potendo definire in etichetta un numero di protezione certo, il prodotto ha una protezione ai raggi solari definibile attorno a SPF 20.

Il gradevolissimo e caratteristico profumo esotico è dato dai fiori di Gardenia Tahitensis (Monoi Tiaré).

Vegan!


Modo d'uso

Applicare il prodotto sulla pelle prima di esporsi al sole; ripetere l'operazione frequentemente, specialmente dopo aver fatto il bagno.
Non esposrsi al sole nelle ore più calde. Riparare neonati e bambini dall'esposizione al sole. 

 

INCI

Aqua, Zinc Oxide, Oryza Sativa Bran Oil, Juglans Regia Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Titanium Dioxide, Daucus Carota Sativa Seed Oil, Cocos Nucifera Oil, Oryzanol, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Powder, Gardenia Tahitensis Flower Extract, Capryloyl Glycine

Certificazioni:

Vegan ok Vegan ok

Autocertificazioni:

VIVO VIVO

PAOPAO 12 mesi12 mesi.

Da Elena M. il 28 Ago. 2016 :

Titolo : Buono ma non lo ricomprerò
Commento : Premetto che ho comprato questa crema solare per ben due estati consecutive to che ne ero rimasta molto soddisfatta. Quest'anno purtroppo, pur non avendo modificato le mie abitudini di esposizione al sole (mai nelle ore più calde e ed esponendomi solo per poco tempo ), qualcosa no ha funzionato. Io non ho la tendenza a scottarmi ma ho capito sin dalle prime applicazioni che qualcosa non andava: la pelle assorbiva il solare ma restava "secca". Era come se, nonostante si vedesse un po' di patina bianca, non avessi applicato il solare. Inoltre, ho visto che tendevo ad arrossarmi, pur senza scottarmi e la pelle ha necessitato molto più idratante che in passato. Non so....forse il produttore ha cambiato qualcosa nei componenti oppure io sono diventata più sensibile al sole e necessito di una protezione più alta. La cosa certa è che, nonostante ami molto Tea Natura, non ricomprerò più questo prodotto
(Tea Natura - Crema solare al Monoi Tiaré)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Rosanna R. il 25 Lug. 2016 :

Titolo : BUON PRODOTTO
Commento : Ho aspettato la prima giornata al mare per provarla: è stata favolosa!! Zero rossori e pelle morbida tutto il giorno!! Non è specificata la protezione ma considerato che è stato praticamente il mio primo sole, e che non sono mai stata all'ombra, ha superato la prova a pieni voti. Può sembrare a primo impatto un po' pastosa ma si stende bene sulla pelle e viene assorbita completamente. Da provare!!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Mariapia M. :

Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

Da Silvia M. il 31 Lug. 2015 :

Titolo : lo ricompro sempre...
Commento : ...tutti gli anni perché nonostante non sia specificato il filtro spf non mi sono mai scottata e neppure i miei bambini. Devo dire che non mi espongo nelle ore centrali della giornata e il mio mare si ferma alla riviera romagnola, forse se andassi ai tropici ne prenderei uno con protezione alta ma questo prodotto è ottimo e costa poco. Ha un profumo buonissimo e non lascia scie tant'è che lo uso anche sotto al trucco perché si sache il miglior antirughe è proprio il filtro solare.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati