Categorie

Facebook

Bioearth Sun - Olio solare capelli protezione bassa spf 10

Bioearth Sun - Olio solare capelli protezione bassa spf 10 Ingrandisci


Bioearth Sun - Olio solare capelli protezione bassa spf 10

150 ml.

Con erogatore spray ecologico.

Un olio solare protettivo per capelli esposti alle aggressioni dei raggi solari. Realizzato con oli vegetali nutrienti ed arricchito con filtri solari UVA e UVB di nuova generazione, rende i capelli morbidi e setosi, prevenendo nodi e doppie punte.

Aromatizzato naturalmente con olio essenziale di limone.

Maggiori dettagli

€ 15,21

Prezzo ridotto!

-15%

€ 17,90

5 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

1 Valutazione - 1 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


L'olio solare capelli protezione bassa spf10 è un olio solare spray a base di oli vegetali nutrienti ed arricchito con filtri solari UVA-UVB chimici fotostabili e di ultima generazione. Il suo uso rende i capelli morbidi e setosi, proteggendoli dalle aggressioni dei raggi solari.
Aromatizzato naturalmente con olio essenziale di limone.

Modo d'uso

Spruzzare direttamente sui capelli e poi distribuire con l'aiuto di una spazzola o di un pettine o massaggiando con le dita. Per rimuovere l'olio, lavare i capelli come di consueto.

Principi attivi
  • Olio di Argan*,
  • Olio essenziale di Limone.

*Da Agricoltura Biologica.

INCI
INGREDIENTSCaprylic/Capric Triglyceride, Isoamyl Cocoate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Triazone, Argania Spinosa Oil*, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Citral.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

PAOPAO 12 mesi 12 mesi.

NICKEL TESTED.

Protezione UVA e UVB.

100% Vegan.

Made in Italy

Avvertenze

Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo, anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Un'esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Conservare il flacone chiuso correttamente al riparo da fonti di luce o calore.

I solari Bioearth

La base naturale

  • Idratazione e protezione cellulare anti-radicali liberi Olio di Elicriso Bio

Lenitivo, calmante, antiarrossamento. Grazie al suo alto contenuto in flavonoidi svolge una potente azione antiossidante. È particolarmente efficace nella protezione dell’epidermide dai raggi solari UVA e UVB. Adatto in particolar modo per la pelle sensibile.

  • Blend Antiossidante

Estratto di tè verde, vitamina E, Vitamina A e Succo di Aloe Vera BIO. Protegge la pelle dal danno ossidativo indotto dall’esposizione ai raggi solari.

  • Fattore di Idratazione Vegetale NMF

Miscela vegetale a base di PCA, urea, acido glutammico e pantenolo. Le creme Bioearth SUN apportano ingredienti vegetali specifici per prevenire la disidratazione cutanea e rigenerare la cute dopo l’esposizione al sole.

  • Oli Nutrienti ed Emollienti

Olio di Argan biologico, Olio di Canapa, Olio di Girasole biologico e Olio di Vinacciolo. Nutrono e proteggono la pelle dall’azione aggressiva del sole e degli altri agenti atmosferici.

  • Bisabololo

È uno dei componenti dell’olio essenziale derivato dai capolini freschi o disseccati di camomilla. Possiede proprietà addolcenti e calmanti ben conosciute da secoli.

I filtri solari

Protetti dal sole senza effetti collaterali Bioearth SUN Protection Blend è un innovativo sistema protettivo multi-filtro ideato dai ricercatori Bioearth. Conforme alla Raccomandazione Europea sui prodotti solari, esso è formato da filtri minerali non-micronizzati abbinati a filtri chimici scelti per la loro documentata efficacia e sicurezza per l’organismo.

  • Uvinul A+® e Tinosorb S®, Uvinul T 150®

Ben tollerati anche dalle pelli più sensibili, efficaci e stabili anche ad alte temperature. Prove condotte in fase di realizzazione dei prodotti hanno evidenziato un incremento delle performance protettive di questi blend di filtri all’aumentare della temperatura.

  • Ossido di Zinco e Diossido di Titanio

Filtri minerali che schermano tutti i raggi solari e non essendo selettivi, costituiscono una barriera che riflette tutta la luce non provocando quindi il surriscaldamento dell’epidermide.

Da Francesca G. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : L'ho usato...
Commento : L'ho usato tutta l'estate prima di ogni esposizione al sole. Il comodo erogatore spray permette di distribuirlo bene. Ovviamente essendo un olio tende ad ungere il capello però viene facilmente rimosso con uno shampoo qualsiasi (intendo non "sgrassante") e lascia i capelli morbidi e lucidi. Il profumo è delicato e non si sente particolarmente. Ne basta pochissimo.
(Bioearth Sun - Olio solare capelli protezione bassa spf 10)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti consigliati

Prodotti Correlati